I consigli del giorno 23 agosto 2024 sono dedicati agli anticipi dela prima giornata dei campionati europei
Venerdì 23 agosto si giocano gli anticipi di Ligue1, Bundesliga, Liga e Serie X. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
PSG – Montpellier 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la seconda giornata di Ligue 1. Nella prima giornata il PSG ha vinto 4-1 sul campo delLe havre. Il Montpellier, invece, ha pareggiato in casa 1-1 contro lo Strasburgo.
Borussia Monchengladbach – Bayer Leverkusen 2 (ore 20.30)
Gara valida per la prima giornata di Bundesliga. Nella passata stagione il Borussia Monchengladbach ha chiuso al quattordicesimo post. Il Bayer Leverkusen, invece, si é laureato Campione di Germania.
Modena – Bari 1 (ore 20.30)
Anticipo della seconda giornata di Serie B. La stagione non é iniziata nel migliore dei modi per entrambe le squadre. I Canarini prima sono stati eliminati ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia dal Napoli, anche a decidere sono stati i calci di rigore. Poi sono stati sconfitti a Bolzano nella prima giornata per 2-1 dal Sudtirol con la rete del pareggio annullata dopo un lungo check del VAR. Stesso percorso per i Galletti, che in Coppa Italia hanno perso contro la Cremonese mentre sanato scorso hanno subito un pesante 3-1 in casa contro la neopromossa Juve Stabia.
Celta Vigo – Valencia 1 (ore 19)
Gara valida per la seconda giornata di Liga. Nella prima giornata il Celta Vigo ha vinto 2-1 davanti al proprio pubblico contro l’Alaves. Il Valencia, invece, ha perso in casa per 1-2 contro il Barcellona.
Siviglia – Villarreal 1 (ore 21)
Incontro valevole per la seconda giornata di Liga. Nella prima giornata il Siviglia ha pareggiato 2-2 sul campo del Las Palmas. Stesso risultato per il Villarreal, ottenuto in casa contro l’Atletico madrid.
Pineto – Lucchese 1 (ore 20.45)
Gara valida per la prima giornata del Girone B di Serie C. Di fronte due squadre che da questa stagione hanno già ricevuto una delusione. Il Pineto, dopo aver battuto il Pescara per 0-2 ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie C, é stato eliminato dal Perugia (0-2). Fatali i calci di rigore per la Lucchese contro la Pro Vercelli dopo che il tempo regolamentare si era chiuso sullo 0-0.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 agosto 2024
- PSG – Montpellier 1 (1.28)
- Borussia Monchengladbach – Bayer Leverkusen 2 (1.55)
- Modena – Bari 1 (2.40)
- Celta Vigo – Valencia 1 (2.20)
- Siviglia – Villarreal 1 (2.40)
- Pineto – Lucchese 1 (2.25)