I pronostici per lunedì 22 aprile 2018 riguardano i campionati italiani di Serie A, B e C, La Premier League e la Liga spagnola. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
Posticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Il Genoa proviene dalla sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale all’Olimpico contro la Roma e in classifica ora è dodicesimo con 38 punti. Il Verona, penultimo a quota 25 e a quattro lunghezze dalla quartultima ed è reduce da due sconfitte consecutive, ultima delle quali quella in casa contro il Sassuolo.
Big match della trentasettesima giornata del Campionato di Serie B. Le due squadre sono, rispettivamente, seconda e prima, distanziate da 10 lunghezze. Provengono entrambe da una vittoria: il Frosinone ha avuto la meglio in trasferta sul campo dell’Avellino, l’Empoli al Castellani contro la Pro Vercelli.
Scontro di metà classifica nella trentacinquesima giornata del massimo campionato inglese. L’Everton proviene dal pareggio ottenuta in trasferta sul campo dello Swamsea e in classifica è nono con 42 punti. Una lunghezza in meno per il Newcastle, decimo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Arsenal.
Match valido per la trentaquattresima giornata del massimo camponato spagnolo. L’Athletico Bilbao proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Real Madrid e in classifica è tredicesimo con 40 punti. Sei lunghezze in meno per il Levante, diciassettesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Malaga.
Gara valida per la trentaseiesima giornata del girone B della Serie C. L’AlbinoLeffe proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Padova e in classifica è undicesimo con 40 punti. Undici lunghezze in più per la Reggiana, terza, che nel turno precedente ha pareggiato in casa con il Bassano.
Per la trentaseiesima giornata del girone C del campionato di Serie C si gioca anche Catania-Trapani. Si tratta di uno scontro diretto per la promozione perchè le duu squadre si trovano rispettivamente al secondo e al terzo posto, dietro alla capolista Lecce. I padroni di casa provengono dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Akragas mentre gli ospiti sono reduci dal pari casalingo con l’Andria.
Genoa-Verona 1 (1,48)
Frosinone-Empoli gol (1,62)
Everton-Newcastle gol (1,83)
Bilbao-Levante 1 (1,70)
AlbinoLeffe-Reggiana under 2,5 (1,60)
Catania-Trapani gol (1,95)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 232 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy