Mercoledì 23 dicembre si gioca la quattordicesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
La squadra Scaligera viene dal pareggio esterno contro la Fiorentina e in classifica occupa la nona posizione con 20 punti. La squadra di Conte é reduce dal successo casalingo contro lo Spezia: sesta vittoria di fila per la compagine nerazzurra che occupa il secondo posto in classifica con 30 punti, -1 dal Milan.
La squadra emiliana viene da due pareggi esterni contro Spezia e Torino e in classifica occupa la tredicesima posizione, al pari del Cagliari, con 14 punti. La compagine nerazzurra è reduce dalla vittoria in rimonta contro la Roma ed é sesta, al pari della Lazio, con 21 punti e una gara da recuperare contro l’Udinese.
La formazione rossonera viene dal successo esterno contro il Sassuolo e in classifica occupa la prima posizione con un punto di vantaggio sull’Inter. I biancocelesti sono reduci dal successo casalingo contro il Napoli ed in classifica occupa il settimo posto, in coabitazione con l’Atalanta, a quota 21 punti.
La squadra di Gattuso viene da due sconfitte consecutive contro Inter e Lazio e in classifica occupa la quinta posizione, insieme al Sassuolo, con 23 punti. La formazione di Giampaolo che è reduce dal pareggio casalingo contro il Bologna ed in classifica occupa il penultimo posto, insieme al Genoa, con 7 punti.
La formazione giallorossa viene dalla sconfitta subita in rimonta dall’Atalanta e in classifica occupa la quarta posizione solitaria con 24 punti. La squadra Di Francesco è reduce dal pareggio casalingo contro l’Udinese e in classifica occupa il tredicesimo posto, al pari del Bologna, con 14 punti.
La formazione di Ranieri viene dal successo casalingo contro il Crotone e in classifica occupa il decimo posto solitario con 17 punti. La squadra emiliana viene dalla sconfitta interna contro il Milan e in classifica occupa la quinta posizione, insieme al Napoli, con 23 punti.
Gli Aquilotti vengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata a San Siro contro la Lazio e in classifica sono diciassettesimi, a pari merito con la Fiorentina, con 11 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta per 2-0 rimediata proprio in terra sannita, che é costata la panchina a Rolando Maran, e sono penultimi, a pari merito con il Torino in penutlima posizione a quota 6.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 397 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy