Pronostici per le scommesse di venerdì 23 febbraio 2018. Bolletta dedicata agli anticipi della ventisettesima giornata del campionato di Serie B e alla ventisettesima giornata della seconde divisioni francese e olandese. In tutto sei partite analizzate nel dettaglio
I pronostici per venerdì 23 febbraio 2018 riguardano gli anticipi della ventisettesima giornata del campionato di Serie B, la Ligue 2 e l’Eerste Divisie. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Spezia-Salernitana under 2,5 (1,52)
Anticipo della ventisettesima giornata del Campionato di Serie B. Lo Spezia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Novara e in classifica è nono con 36 punti. Cinque lunghezze in meno per la Salernitana, quindicesima e reduce dal pari casalingo con la Pro Vercelli.
Parma-Venezia over 1,5 (1,38)
L’altro anticipo della ventisettesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa provengono dalla pesante sconfitta rimediata sul campo dell’Empoli e in classifica sono ottavi con 37 punti. Gli ospiti provengono, invece, dalla vittoria casalinga contro l’Avellino e ora occupano la sesta posizione a quota 39.
Reims-Quevilly 1 (1,47)
Gara valida per la ventisettesima giornata della seconda divisione francese. Il Reims proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Ajaccio ed è la capolista incontrastata con 60 punti. Il Quevilly è penultimo con soli 22 punti e nell’ultimo turno ha perso in casa dal lens.
Le Havre-Bourg Peronnas over 2,5 (1,85)
Incontro valevole per la ventisettesima giornata della seconda divisione francese. Il Le Havre proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Sochaux e in classifica è quinto con 43 punti. Venti lunghezze in meno per il Bourg Peronnas, terzultimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Nancy.
Eindhoven-Dordrecht over 2,5 (1,45)
Match valido per la giornata della seconda divisione olandese. L’Eindhoven proviene dalla vittoria casalinga sul Den Bosch e in classifica è quinto con 43 punti. Nove lunghezze in meno per il Dordrecht, undicesimo e reduce dalla sconfitta patita in casa del Volendam.
Telstar-Volendam over 2,5 (1,52)
Tra le gare in programma per la ventisettesima giornata dell’Eerste Divisie c’è anche Telstar-Volendam. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto sul campo del Sittard e in classifica sono sesti con 42 punti. Dieci lunghezze in meno per il Volendam, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Dordrecht.
Riepilogo della partite: la bolletta del 23 febbraio 2018
Spezia-Salernitana under 2,5 (1,52)
Parma-Venezia over 1,5 (1,38)
Reims-Quevilly 1 (1,47)
Le Havre-Bourg Peronnas over 2,5 (1,85)
Eindhoven-Dordrecht over 2,5 (1,45)
Telstar-Volendam over 2,5 (1,52)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 126 euro