Pronostici per le scommesse di martedì 23 gennaio 2018. Bolletta dedicata alla ventitreesima giornata della Jupiler League, il massimo campionato belga e ai sedicesimi di finale della Coppa Nazionale di Francia, che propone un turno con gare secche in cui solo chi vince accede agli ottavi
I pronostici per martedì 23 gennaio 2018 riguardano la ventitreesima giornata della Jupiler League, il massimo campionato belga e i sedicesimi di finale della Coupe de France. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Royal Mouscron-Kortrijk over 2,5 (ore 20.30)
Gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato belga. Il Mouscron proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Charleroi e in classifica è undicesimo con 26 punti. Stesse lunghezze e stesso percorso per il Kortrijk, che nell’ultimo turno ha perso in casa dell’Osteende.
St Truiden-Mechelen goal (ore 20.30)
Tra le gare valevoli per la ventitreesima giornata del massimo campionato belga c’è anche St Truiden-Mechelen. I padroni di casa sono settimi in classifica con 29 punti e sono reduci dalla sconfitta rimediata sul campo del Waasland-Beveren. Gli ospiti, invece, sono penultimi con nove lunghezze in meno e nell’ultimo turno hanno perso in casa dallo Zulte Waregem.
Zulte Waregem-Standard Liegi over 2,5 (ore 20.30)
Incontro valevole per la ventitreesima giornata del massimo campionato belga. Lo Zulte Waregem è terzultimo in classifica a quota 23 e nell’ultimo turno ha vinto in casa contro il Mechelen. Lo Standard Liegi, invece, è sesto con sei lunghezze in più e proviene dalla vittoria per 3-2 sull’Eupen.
Bourg Peronnas-Tolosa over 2,5 (ore 18.30)
Sedicesimi di finale della Coupe de France. Gara secca, dentro o fuori. Si affrontano due squadre che militano in categorie diverse: sono entrambe penultime, rispettivamente, nella seconda divisione francese e in Ligue 1.
Epinal-Olympique Marsiglia over 2,5 (ore 18.30)
Mach valido per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Gara secca. Enorme il divario tra le due squadre. Se infatti l’Epinal milita nella quarta divisione francese, l’Olympique Marsiglia è terzo in Ligue 1.
Nantes-Auxerre 1 (ore 18.30)
Anche Nantes-Auxerre è gara valida per i sedicesimi di finale e anche in questo caso le due squadre militano in due categorie differenti. Il Nantes, infatti, è quinto in Ligue 1 mentre l’Auxerre è dodicesimo in Ligue 2.
Riepilogo della partite: la bolletta del 23 gennaio 2018
Royal Mouscron-Kortrijk over 2,5 (1,75)
St Truiden-Mechelen goal (1,70)
Zulte Waregem-Standard Liegi over 2,5 (1,48)
Bourg Peronnas-Tolosa over 2,5 (1,85)
Epinal-Olympique Marsiglia over 2,5 (1,50)
Nantes-Auxerre 1 (1,55)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 189 euro