Martedì 23 gennaio i Gironi A e C della Serie C affrontano la ventiduesima giornata di campionato. La scommessa del giorno riguardano sei incontri che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Partita valida per il Girone A. La Carrarese proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Juventus Under 23 e in classifica è seconda con 37 punti in 21 gare, a -2 dalla capolista Pro Vercelli, che però ne ha giocate solo 19. Ventidue lunghezze in meno per la Lucchese, che ha giocato 20 gare ed è reduce dalla vittoria casalinga contro la Pistoiese.
Incontro valevole per il Girone A. Nell’ultima gara disputata l’Alessandria ha perso in casa dalla Juventus Under 23 e in classifica è quattordicesima con 20 punti in 20 partite. Diciannove lunghezze in più per la capolista Pro Vercelli, che ha giocato 20 gare ed è reduce dalla vittoria casalinga contro l’Arezzo.
Incontro valevole per il Girone A. Il Piacenza è reduce dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Pontedera e in classifica è seconda a pari merito con la Carrarese, con 37 punti in 21 gare, a -2 dalla capolista Pro Vercelli, che però ne ha giocate solo 19. Venticinque lunghezze in meno per il Gozzano, che ha giocato tutte e le 21 partite ed è reduce dalla vittoria casalinga contro il Cuneo.
Gara valida per il Girone C. Il Potenza è reduce dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Monopoli e in classifica è decimo con 26 punti. Ventitre lunghezze in più per la capolista Juve Stabia, reduce dalla vittoria ottenuta in casa della Viterbese. Entrambe le squadre hanno disputato venti gare.
Gara valida per il Girone C. Il Sicula Leonzio proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Matera e in classifica è undicesimo con 23 punti. Diciassette lunghezze in più per il Trapani, secondo e reduce dalla vittoria casalinga contro la Vibonese. Entrambe le squadre hanno disputato venti gare.
Match valido per il Girone C. La Vibonese proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Trapani e in classifica è nona con 29 punti in 20 partite. Otto lunghezze in più per il Catanzaro, che ha disputato una partita in meno ed è reduce dalla vittoria casalinga contro il Rende.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 387 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy