Pronostici del 23 gennaio 2025: Europa League con Roma e Lazio

1 0

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 23 gennaio 2025 sono dedicati integralmente alle gare valide per la settima giornata di Europa League

Giovedì 23 gennaio si giocano le gare valide per la settima giornata di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

AZ Alkmaar-Roma 2 (ore 18.45)

La Roma é quattordicesima con 9 punti, frutto dell’1-1 contro l’Athletic Bilbao, e contro la Royale Union,  1-0 contro l’Elfsborg e contro la Dinamo Kiev e del 2-2 contro il Tottenham di due settimane fa. E del 3-0 rifilato al Braga nel l’ultimo turno. La squadra di Ranieri é in cerca di punti preziosi per accedere alla fase successiva della competizione. L’AZ Alkmaar é diciannovesimo con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte sconfitte, nove gol fatti e altrettanti subiti.

Bodo/Glimt-Maccabi Haifa 1 (ore 18.45)

I norvegesi arrivano dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Besiktas e sono tredicesimi con 10 punti. Gli israeliani sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro l’RFS e sono ventottesimi a quota 6.

Fenerbache-Lione 1 (ore 18.45)

I turchi arrivano dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Athletic Bilbao e sono ventiduesimi con 8 punti. Gli israeliani sono reduci dal successo casalingo per 3.2 contro il Francoforte e sono quarti a quota 13.

Hoffenheim-Tottenham 2 (ore 21)

I tedeschi arrivano dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’FSCB e sono ventisettesimi con 6 punti. Gli inglesi sono reduci dal pari esterno per 1-1 contro i Rangers e sono noni a quota 11.

Lazio-Real Sociedad 1 (ore 21)

I biancocelesti guidano la classifica della fase a gironi con 16 punti, appaiati con l’Athletic Bilbao, che però ha subito una sconfitta pesante nell’anticipo di questa giornata, perdendo 4-1 in casa del Besiktas. La squadra di Baroni ha ottenuto cinque vittorie nelle prime sei gare, contro Dinamo Kiev, Nizza, Twente, Ajax e Porto, e ha pareggiato in casa contro il Ludogorets. Con un solo punto ancora da conquistare, la Lazio è a un passo dalla qualificazione matematica agli ottavi di finale, senza dover passare dai playoff.

Manchester United-Rangers 1 (ore 21)

Gli inglesi arrivano dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Plzen e sono settimi con 12 punti. Gli israeliani sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Totttenham e sono ottavi a quota 11.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 gennaio 2025

  • AZ Alkmaar-Roma 2 (2.15)
  • Bodo/Glimt-Maccabi Haifa 1 (1.57)
  • Fenerbache-Lione 1 (2.10)
  • Hoffenheim-Tottenham 2 (2.25)
  • Lazio-Real Sociedad 1 (2.25)
  • Manchester United-Rangers 1 (1.38)