Domenica 23 giugno si disputano due gare valide per la fase a gironi degli Europei Under 21, in corso di svolgimento in Italia e a San Marino fino al 30 del corrente mese. Proseguono in Francia i Mondiali Femminili, giunti agli ottavi di finale: in programma altrettante partite. Due sfide anche per la rima giornata del Gruppo C della Copa America. I pronostici di oggi riguardano proprio questi sei incontri, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara valida per la terza giornata del Gruppo B degli Europei Under 21 2019. L’Austria ha 3 punti mentre la Germania capeggia il girone a punteggio pieno
Gara valida per la terza giornata del Gruppo B degli Europei Under 21 2019. La Danimarca ha 3 punti e si contende il passaggio del turno con Austria e Germania. La Serbia, invece, è il fanalino di coda del torneo, ferma a quota zero.
Match valido per gli ottavi di finale del Mondiale di calcio femminile. L’Inghilterra è arrivata fin qui dopo aver vinto il Gruppo D. Il Camerun si è qualificata come migliore terza nel Girone E.
Match valido per gli ottavi di finale del Mondiale di calcio femminile. La Francia è arrivata fin qui dopo aver vinto il Gruppo A. Il Brasile si è qualificato come migliore terza nel Girone B, che comprendeva anche l’Italia.
Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo C della Coppa d’Africa. L’Algeria si presenta all’appuntamento dopo aver perso una sola gara nella fase di qualificazione. Di fronte si ritrova il Kenya, sulla carta, nettamente inferiore.
Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo C della Coppa d’Africa. Il Senegal, sulla carta, parte nettamente avvantaggiato contro la Tanzania. Basti pensare che occupa la posizione n.22 nella classifica FIFA, contro la n. 131 degli avversari.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->129 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy