I pronostici per le partite di mercoledì 23 maggio 2018 riguardano la seconda divisione francese e i massimi campionati irlandese, islandese e svedese. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio
Spareggio per decidere chi nella prossima stagioen giocherà in Ligue 1. Di fronte l’Ajaccio, militante in seconda divisione e che ha già eliminato il le Havre, e il Tolosa che si è piazzato al terzultimo posto nella massima categoria.
Incontro valevole per la semifinale dei Playoff Europa league del massimo campionato belga. Gara secca, chi vince affroterà il Genk in finale. Al termine della regular season le due squadre si erano piazzate, rispettivamente, al tredicesimo e al nono posto.
Ottavi di finale dei playoff di Serie C. Nella gara di andata il Cosenza si è imposto per 2-1. A parità di gol complessivi passa il turno la squadra col miglior piazzamento ed il miglior punteggio nel proprio girone di campionato. Il Trapani ha chiuso al primo posto, i calabresi al quinto.
Match valido per la gara di ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Serie C. All’andata il Piacenza si è imposto per 2-1. A parità di gol complessivi passa il turno la squadra col miglior piazzamento ed il miglior punteggio nel proprio girone di campionato. La Sambenedettese ha ha chiuso al terzo posto, gli emiliani all’ottavo.
Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Serie C. All’andata l’Alessandria ha avuto la meglio col risultato di 2-3.
Ajaccio-Tolosa under 2,5 (1,55)
Zulte-Lokeren over 2,5 (1,50)
Trapani-Cosenza 1 (1,68)
Sambenedettese-Piacenza 1 (1,83)
Alessandria-Feralpisalò 1 (1,72)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 123 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy