La bolletta per domenica 23 settembre è integralmente incentrata sulla quinta giornata del campionato di Serie A. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Il Torino proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica ora ha 5 punti. Due lunghezze in più per il Napoli, reduce dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina.
Il Bologna proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Genoa e in classifica ha un solo punto senza finora aver mai segnato. Quattro lunghezze in più per la Roma, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Chievo.
Il ChievoVerona proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Roma e in classifica, dopo la penalizzazione, è all’ultimo posto a -1. Cinque lunghezze per l’Udinese, reduce dal pari conquistato in casa del Torino.
La Lazio, dopo un avvio stentato con doppia sconfitta rimediata da Napoli e Juventus, ora in classifica ha sei punti, grazie alle vittorie ottenute contro Frosinone e Empoli . Stesse lunghezze per il Genoa, frutto dei successi contro Empoli e Bologna, ma con la gara contro il Milan ancora da recuperare.
Il Milan proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica ha 4 punti ma con una partita da recuperare. Una lunghezze in meno per l’Atalanta, reduce dalla sconfitta rimediata sul campo della Spal nel posticipo di lunedì.
Il Frosinone proviene dalla pesante sconfitta rimediata in casa contro la Sampdoria e in classifica ha un solo punto. Punteggio pieno dopo quattro giornata per la Juventus, reduce dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo con doppietta di Cristiano Ronaldo.
Torino-Napoli 2 (1,83)
Bologna-Roma 2 (1,67)
ChievoVerona-Udinese under 2,5 (1,65)
Lazio-Genoa 1 (1,45)
Milan-Atalanta 1 (2,00)
Frosinone-Juventus 2 (1,18)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 173 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy