Pronostici per le scommesse di sabato 24 febbraio 2018. Bolletta dedicata agli anticipi della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A e alla ventisettesima giornata del campionato di Serie B. In tutto sei partite analizzate nel dettaglio
I pronostici per sabato 24 febbraio 2018 riguardano gli anticipi della ventisettesima giornata del campionato di Serie A e quattro partite della ventisettesima giornata del campionato di Serie B. In totale sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Bologna-Genoa under 2,5 (ore 18)
Anticipo della ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A. I felsinei, provengono dalla vittoria ottenura, dopo tre sconfitte di fila, e ora sono undicesimi in classifica con 30 punti. A quota 30 anche il Grifone che, battendo l’Inter a Marassi, si è portato in dodicesima posizione.
Inter-Benevento over 2,5 (ore 20.45)
L’altro anticipo della ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A. L’Inter proviene dalla sconfitta rimediata al Ferraris contro il Genoa e in classifica è quinta con 58 punti. Il Benevento, invece, cenerentola del torneo con soli 7 punti nell’ultimo ha battuto il Crotone.
Avellino-Novara goal (ore 15)
Gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. L’Avellino proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è diciassettesimo con 30 punti. Una sola lunghezza in più per il Novara, quattordicesimo e reduce dal pareggio casalingo con lo Spezia.
Cittadella-Empoli 2 (ore 15)
Incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato cadetto. Il Cittadella proviene dalla vittoria ottenuta sul campo del Cesena e in classifica è quarto con 41 punti. Otto lunghezze in meno per l’Empoli, capolista a pari merito con il Frosinone e reduce dalla schiacciante vittoria sul Parma.
Foggia-Brescia 1 (ore 15)
Match valido per la ventisettesima giornata del campionato di serie B. Il Foggia proviene dalla vittoria casalinga sul Carpi e in classifica è tredicesimo con 34 punti. Quattro lunghezze in meno per il Brescia, sedicesimo, che nell’ultimo turno ha battuto la Ternana.
Frosinone-Perugia 1 (ore 15)
Tra le gare in programma per la ventisettesima giornata dell’Eerste Divisie c’è anche Telstar-Volendam. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto sul campo del Sittard e in classifica sono sesti con 42 punti. Quattro lunghezze in meno per il Volendam, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Dordrecht.
Riepilogo della partite: la bolletta del 24 febbraio 2018
Bologna-Genoa under 2,5 (1,55)
Inter-Benevento over 2,5 (1,42)
Avellino-Novara goal (1,72)
Cittadella-Empoli 2 (2,50)
Foggia-Brescia 1 (1,75)
Frosinone-Perugia 1 (1,82)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 301 euro