Pronostici per le scommesse di sabato 24 febbraio 2018. Bolletta dedicata agli anticipi della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A e alla ventisettesima giornata del campionato di Serie B. In tutto sei partite analizzate nel dettaglio
I pronostici per sabato 24 febbraio 2018 riguardano gli anticipi della ventisettesima giornata del campionato di Serie A e quattro partite della ventisettesima giornata del campionato di Serie B. In totale sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Anticipo della ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A. I felsinei, provengono dalla vittoria ottenura, dopo tre sconfitte di fila, e ora sono undicesimi in classifica con 30 punti. A quota 30 anche il Grifone che, battendo l’Inter a Marassi, si è portato in dodicesima posizione.
L’altro anticipo della ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A. L’Inter proviene dalla sconfitta rimediata al Ferraris contro il Genoa e in classifica è quinta con 58 punti. Il Benevento, invece, cenerentola del torneo con soli 7 punti nell’ultimo ha battuto il Crotone.
Gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. L’Avellino proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è diciassettesimo con 30 punti. Una sola lunghezza in più per il Novara, quattordicesimo e reduce dal pareggio casalingo con lo Spezia.
Incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato cadetto. Il Cittadella proviene dalla vittoria ottenuta sul campo del Cesena e in classifica è quarto con 41 punti. Otto lunghezze in meno per l’Empoli, capolista a pari merito con il Frosinone e reduce dalla schiacciante vittoria sul Parma.
Match valido per la ventisettesima giornata del campionato di serie B. Il Foggia proviene dalla vittoria casalinga sul Carpi e in classifica è tredicesimo con 34 punti. Quattro lunghezze in meno per il Brescia, sedicesimo, che nell’ultimo turno ha battuto la Ternana.
Tra le gare in programma per la ventisettesima giornata dell’Eerste Divisie c’è anche Telstar-Volendam. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto sul campo del Sittard e in classifica sono sesti con 42 punti. Quattro lunghezze in meno per il Volendam, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Dordrecht.
Bologna-Genoa under 2,5 (1,55)
Inter-Benevento over 2,5 (1,42)
Avellino-Novara goal (1,72)
Cittadella-Empoli 2 (2,50)
Foggia-Brescia 1 (1,75)
Frosinone-Perugia 1 (1,82)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 301 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy