Pronostici per le scommesse di mercoledì 24 gennaio 2018. Bolletta dedicata ai recuperi della terza e della dodicesima giornata del Campionato di serie A, alla quindicesima giornata del massimo campionato olandese e alla ventitreesima giornata del massimo campionato belga
Recupero della dodicesima giornata del Campionato di Serie A. La Lazio proviene dalla travolgente vittoria casalinga per 5-2 sul Chievo e in classifica è terza con 43 punti, a -9 dalla capolista Napoli. Quattordici lunghezze in meno per l’Udinese, che nell’ultimo turno è stata fermata in casa sul pari dalla Spal.
L’altro recupero del Campionato di Serie A è quello tra Sampdoria e Roma, valido per la terza giornata. I blucerchiati provengono dalla prova vincente e convincente contro la Fiorentina, che è servita a scacciare la crisi degli ultimi tempi, e in classifica sono sesti con 33 punti. Sette lunghezze in più per i giallorossi, reduci dal pareggio a San Siro contro l’Inter.
Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato olandese. L’Utrecht proviene dal pareggio casalingo con l’Alkmaar e in classifica è sesto con 29 punti. Tre lunghezze per il Feyenoord, quinto e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Ajax.
Tra le gare in programma per la ventitreesima giornata del massimo campionato belga c’è Anderlecht-Waasland Beveren. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata sul campo del Genk e in classifica sono terzi a quota 43. Quindici lunghezze in meno per gli ospiti, ottavi, che nell’ultimo turno hanno vinto in casa contro il St Truiden.
Anche Anversa-gent rientra tra le gare valide per la ventitreesima giornata dell Jupiler League. I padroni di casa provengono dal pareggio casaligo con la capolista Club Brugge e in classifica sono quinti con 35 punti. Stess elunghezze per gli ospiti che nell’ultimo turno hanno battuto in casa il Lokeren.
Gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato belga. L’Eupen è il fanalino di coda del torneo con soli 16 punti e proviene dalla sconfitta rimediata in casa dello Standad Liegi. Ben ventisei lunghezze in più per il Charleroi, secondo a -6 dalla capolista Club Brugge e reduce dalla vittoria casalinga sul Mouscron.
Lazio-Udinese over 2,5 (1,39)
Sampdoria-Roma over 2,5 (1,40)
Utrecht-Feyenoord over 1,5 (1,19)
Anderlecht-Waasland Beveren multigoal 2-4 (1,48)
Anversa-Gent over 1,5 (1,40)
Eupen- Charleroi goal ospite (1,27)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 61 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy