Scommesse

Pronostici del 24 gennaio 2024: Coppa d’Africa e Coppa Italia di Serie C

I consigli del giorno 24 gennaio 2024 sono dedicati all’ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa e alle semifinali di Coppa Italia

Mercoledì 24 gennaio si giocano alcune partite dell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa e le semifinali della Coppa Italia di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Namibia – Mali 2 (ore 18)

Match valido per la terza giornata del Gruppo E della fase a giorni della Coppa d’Africa. Il Mali é in testa alla classifica con 4 punti ma la Namibia lo segue, appaiato a con il Sudafrica, a quota 3. Quindi si tratta di una partita fondamentale per il prosieguo nella competizione per entrambe le squadre.

Sudafrica – Tunisia 2 (ore 18)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo E della Coppa d’Africa. Il Mali é in testa alla classifica con 4 punti ma la Namibia lo segue, appaiata con il Sudafrica, a quota 3. La Tunisia ha un solo punto. Quindi si tratta di una partita fondamentale per il prosieguo nella competizione per entrambe le squadre anche se per la Tunisia le speranze di passare il turno sono ridotte al lumicino.

Tanzania – DR Congo 2 (ore 21)

Match valido per la terzo giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa.  Il Marocco é in testa alla classifica con 4 punti ma il Congo lo segue, appaiato con lo Zambia, a quota 2. Quindi si tratta di una partita fondamentale per il prosieguo nella competizione per entrambe le squadre.

Zambia – Marocco 2 (ore 21)

Match valido per la terzo giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa.  Il Marocco é in testa alla classifica con 4 punti ma il Congo lo segue, appaiato con lo Zambia, a quota 2. Quindi si tratta di una partita fondamentale per il prosieguo nella competizione per entrambe le squadre.

Lucchese – Padova 2 (ore 18.30)

Semifinale di andata della Coppa Italia di Serie C. Il Rimini ha già eliminato Arezzo (3-4), SPAL (3-2), Juventus Next Gen (3-2) e Avellino (0-1). Il Padova, invece, ha già avuto la meglio su Legnago Salus (2-4). Giana Erminio (3-0), Lumezzane (2-0) e Pontedera (0-1). I toscani, dopo il successo casalingo per 3-1 contro la Recanatese, sono dodicesimi a quota 27. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, sei pareggiate e nove perse, venti reti realizzate e ventisette incassate. I veneti sono reduci dall’1-0 interno contro l’Alessandria e sono secondi a -7 dalla capolista Mantova con 47 punti, frutto di tredici vittorie, otto pareggi e una sconfitta, trentadue gol fatti e sedici subiti.

Rimini – Catania 1 (ore 21.30)

Semifinale di andata della Coppa Italia di Serie C. Il Rimini ha già eliminato Gubbio (1-0), Perugia (1-0), Cesena (0-2) e Vicenza. Il Catania, invece, ha già avuto la meglio, nell’ordine, su Messina (2-1), Picerno (3-2), Crotone (4-3) e Pescara (2-0). In campionato i  romagnoli vengono dal  pari esterno a reti bianche contro la Juventus Next Gen. Sono undicesimi nel Girone B con 27 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, venticinque gol fatti e trentuno subiti. I siciliani, invece, nell’ultimo turno non sono scesi in campo a causa della neve. Dopo il successo casalingo per 4-0 contro il Rimini, sono tredicesimi nel Girone C a quota 28. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, quattro pareggiate e nove perse, ventitré reti realizzate a fronte di diciassette incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 gennaio 2024

  • Namibia – Mali 2 (1.55)
  • Sudafrica – Tunisia 2 (2.15)
  • Tanzania – DR Congo 2 (1.58)
  • Zambia – Marocco 2 (1.60)
  • Lucchese – Padova 2 (2.55)
  • Rimini – Catania 1 (2.40)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy