Venerdì 24 gennaio si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Serie C e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la diciannovesima giornata di Ligue 1. L’Auxerre viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Angers ed é undicesimo con 22 punti. Il St. Etienne é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Nantes ed é sedicesimo a quota 17.
Anticipo della diciottesima giornata di Bundesliga. Il Wolfsburg viene dalla sconfitta esterna per 2-3 contro il Bayern Monaco ed é settimo con 27 punti. Il Kiel é reduce dallo stop sconfitta casalingo per 1-3 contro l’Hoffenheim ed é penultimo a quota 11.
Anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Il Torino viene dal pari esterno per 1-1 contro la Fiorentina ed é con punti frutto di cinque vittorie. otto pareggi e otto sconfitte, ventuno gol fatti e ventisei subiti. Il Cagliari é reduce ed é quattordicesimo a quota 21. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, sei pareggiate e diciotto perse, ventitrè reti realizzate e trentaquattro incassate.
Gara valida per la ventitreesima giornata di Serie B. I liguri arrivano sonoro 0-4 rifilato alla Carrarese e sono terzi con 42 punti, frutto di undici vittorie, nove pareggi e due sconfitte, trentaquattro gol fatti e quattordici subiti. Dieci punti in più per i neroverdi, primi in classifica e reduci dal successo casalingo per 5-3 contro il Sudtirol. I loro 52 punti sono frutto di sedici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, cinquanta reti realizzate e ventitré incassate.
Gara valida per la ventunesima giornata di Liga. Il Las Palmas viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Real Madrid ed é quattordicesimo con 22 punti. L’Osasuna é reduce dall’1-1 casalingo contro il Vallecano ed é decimo a quota 26.
Match valido per la ventiquattresima giornata del Girone B di Serie C. I toscani sono reduci dal pari esterno a reti bianche contro il Rimini e sono diciassettesimi con 20 punti, frutto di tre vittorie, undici pareggi, nove sconfitte, ventidue gol fatti e trentanove subiti. I marchigiani vengono dal 2-2 casalingo contro il Milan Futuro e sono dodicesimi a quota 27. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, nove pareggiate e otto perse, ventisette reti realizzate e altrettante incassate.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy