Pronostici per le scommesse di venerdì 24 novembre 2017. Bolletta interamente dedicata agli anticipi dei campionati nazionali
I pronostici per venerdì 24 novembre 2017 riguardano gli anticipi dei campionati nazionali. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste c’é anche Empoli-Frosinone.
Pordenone-Vicenza over 2,5 (ore 20.30)
Anticipo della quindicesima giornata del girone della Serie C. Il Pordenone è reduce dalla sconfitta casalinga rimediata dal Padova e in classifica é quinto con 21 punti. Cinque lunghezze in meno per il Vicenza, sedicesimo, che ha perso in casa dal Mestre.
Hannover-Stoccarda 1 (ore 20.30)
Gara valida per la tredicesima giornata della Bundesliga. L’Hannover è reduce dalla pesante sconfitta rimediata sul campo del Brema e in classifica é ottavo con 18 punti. Due lunghezze in meno per lo Stoccarda, undicesimo, che proviene dalla sconfitta sul Dortmund.
Empoli-Frosinone goal (ore 20.30)
Il Frosinone, terzo in classifica a due sole lunghezze dal tandem di testa formato da Bari e Parma va a far visita all‘Empoli, sesto a -1. I ciociari provengono dal pareggio casalingo con l’Avellino mentre la squadra toscana é reduce dal 5-3 rifilato al Cesena. Per entrambe vincere significherebbe primato in classifica in attesa dei risultati del giorno dopo.
Nimes-Bourg En Bresse Peronnas 1 (ore 20)
Incontro valevole per la sedicesima giornata della Ligue 2. Il Nimes proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Sochaux e in classifica é terzo con 28 punti. Ben 15 lunghezze in meno per il Bourg, Terz’ultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Valenciennes.
Nec Nimega-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (ore 20)
Match valido per la quattordicesima giornata della seconda divisione olandese. Scontro al vertice tra due squadre che sono, rispettivamente, prima e seconda, distanziate da quattro punti. I padroni di casa provengono da una vittoria, gli ospiti da una sconfitta.
Az Alkmaar-Twente over 2,5 (ore 20)
Az Alkmaar-Twente é l’anticipo della quattordicesima giornata del massimo campionato olandese. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria sul campo del Roda e in classifica sono terzi con 25 punti. Ben 16 lunghezze in meno per il Twente, terz’ultimo e reduce dalla pesante sconfitta casalinga rimediata dall’Heerenveen.
Pronostici calcio di oggi, schedina del 24 novembre 2017
Pordenone-Vicenza over 2,5 (2,10)
Hannover-Stoccarda 1 (2,30)
Empoli-Frosinone goal (1,68)
Nimes-Bourg En Bresse Peronnas 1 (1,42)
Nec Nimega-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (1,40)
Az Alkmaar-Twente over 2,5 (1,40)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 226 euro