I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata campionati svedesi, norvegese, turco e danese
La bolletta per lunedì 24 settembre è incentrata su Superliga danese, Allsvenskan, Superettan, Eliteserien e Super Lig turca. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Odense-Horsens 1 (ore 19)
Gara valida per la decima giornata del massimo campionato danese. L’Odense proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Esbjerg e in classifica è ultimo con 6 punti. Sette lunghezze in più per l’Horsens, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Aarhus.
Lilestrom-Tromso 1 (ore 19)
Incontro valevole perla ventitreesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Lilestrom proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Start e in classifica è quindicesimo co 19 punti. Undici lunghezze in più per il Tromso, nono e reduce dal pari casalingo contro lo Stabaek.
Hacken-Goteborg 1 (ore 19)
Match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato svedese. L’Hacken proviene dalla vittoria casalinga contro il Trelleborgs e in classifica è ottavo con 34 punti. Dieci lunghezze in meno per il Goteborg, undicesimo e reduce dal par casalingo contro l’Elfsborg.
Fenerbache-Besiktas under 2,5 (ore 20)
Gara valida per la sesta giornata del massimo campionato turco. Il Fenerbache proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Koniaspor e in classifica è dodicesimo con 6 punti. Quattro lunghezze in più per il besiktas che nel turno prceente ha battuto in casa il Sarpsborg.
Eskilstuna-Osters 1 (ore 19)
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto svedese. L’Eskilstuna proviene dal pari casalingo contro l’Helsingborg e in classifica è terzo con 43 punti. Undici lunghezze in meno per l’Osters, ottavo e reduce dal pareggio interno contro l’Ospinks.
Norrby-Varnamo over 2,5 (ore 19)
Match valido per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto svedese. Il Norrby proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Brage e in classifica è undidcesimo con 26 punti. Quattro lunghezze in meno per il Varnamo, quattordicesimo e reduce dal pareggio interno contro l’Ospinks.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 settembre 2018
Odense-Horsens 1 (1,65)
Lilestrom-Tromso 1 (1,85)
Haecken-Goteborg 1 (1,60)
Fenerbache-Besiktas under 2,5 (1,95)
Eskilstuna-Osters 1 (1,70)
Norrby-Varnamo over 2,5 (1,60)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 259 euro