Pronostici del 24 settembre 2024: Coppa Italia e Serie C

40 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 24 settembre 2024 sono dedicati alle gare valide per i 16mi di finale di Coppa Italia e per la 6a giornata di Serie C

Martedì 24 settembre si giocano le gare valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia e per la sesta giornata di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lecce – Sassuolo 1 (ore 16)

Match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Nel turno precedente i salentini hanno battuto il Mantova 2-1 mentre il Sassuolo ha avuto la meglio sul Cittadella con lo stesso risultato. In campionato il Lecce viene dal 2-2 casalingo contro il Parma. É sedicesimo con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e altrettante  sconfitte, tre gol fatti e otto subiti. Il Sassuolo, invece, viene dal successo esterno di misura contro il Cosenza ed é terzo nel torneo cadetto a quota 11. Il suo percorso narra di tre partite vinte, due pareggiate e una persa, otto reti realizzate e sette incassate.

Cagliari – Cremonese 1 (ore 18)

Gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Il Cagliari viene dalla sconfitta casalinga per 2-0 contro l’Empoli ed é ultimo in Serie A. La  Cremonese é reduce dal successo esterno per 1-2 contro il Catanzaro ed é quarta in Serie B.

Torino – Empoli 1 (ore 21)

Gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. I granata sono in testa alla classifica dopo 47 anni, in solitaria, con 11 punti, frutto di tre vittorie e due pareggi, otto gol fatti e cinque subiti. Nell’anticipo del l’ultimo turno hanno espugnato il campo di un Verona mai domo. I toscani sono quinti a quota 9. Il loro percorso racconta di tre partite vinte e due pareggiate, tre reti realizzate e nove incassate. Sabato scorso ha vinto 2-0 sul campo del Cagliari.

L.R. Vicenza – Renate 1 (ore 20.45)

Gara valida per la sesta giornata di Serie C, Girone A. Il Vicenza viene dal successo esterno per 1-2 contro l’Alcione Milano ed é terza con 11 punti. A quota 15 la Renate, seconda e reduce dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Virtus Verona.

Arezzo – Gubbio 1 (ore 20.45)

Match valido per la sesta giornata di Serie C, Girone B.  I toscani vengono dal successo esterno di misura contro il Pontedera. Sono settimi con 9 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte, quattro gol fatti e sei subiti. A quota 9 anche gli umbri, reduci dal pari casalingo senza reti e contro il Campobasso. Il loro percorso racconta di due partite vinte e tre pareggiare, tre reti realizzate e una sola incassata.

Sestri Levante – Torres 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata di Serie C, Girone B. I liguri vengono dal successo esterno contro la Legnago Salus (0-3). Sono sedicesimi con 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, cinque gol fatti e otto subiti. I sardi sono reduci dal deludente pareggio contro il Pineto e sono quarti a quota 9, imbattuti. Il loro percorso racconta di due partite vinte, e tre pareggiate, sette reti realizzate e tre incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 settembre 2024

  • Lecce – Sassuolo 1 (1.85)
  • Cagliari – Cremonese 1 (1.88)
  • Torino – Empoli 1 (1.76)
  • L.R. Vicenza – Renate1 (1.70)
  • Arezzo – Gubbio 1 (2.25)
  • Sestri Levante – Torres 2 (1.80)