I consigli del giorno 25 dicembre 2023 sono dedicati ai massimi campionati egiziano e turco
Lunedì 25 dicembre si gioca in Egitto e in Turchia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
El Gounah – Enppi 1 (ore 15)
Gara valida per la decima giornata del massimo campionato egiziano. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il National Bank Egypt e sono settimi con 13 punti, A quota 13 gli ospiti, noni e reduci dal successo casalingo di misura contro l’Ismayli.
Baladiyat El Mahalla – National Bank Egypt 1 (ore 18)
Incontro valevole per la decima giornata del massimo campionato egiziano. I padroni di casa dal pareggio esterno per 2-2 contro il Pyramids e sono tredicesimi con 10 punti, A quota 3 gli ospiti, ultimi e reduce dalla sconfitta interna per 2-3 contro l’El Gounah.
Alanyaspor – Samsunspor 1 (ore 15)
Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato turco. L’Alanyaspor viene dal successo esterno per 1-3 contro il Besiktas ed é diciassettesimo con 17 punti. A quota 15 il Samsunspor, diciottesimo e reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Konyaspor.
Kasimpasa – Rizespor 1 (ore 15)
Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato turco. Il Kasimpasa viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Antalyaspor ed é nono con 22 punti. A quota 25 il Rizespor, settimo e reduce dal successo casalingo per 5-1 contro il Pendikspor.
Hatayspor – Besiktas 2 (ore 18)
Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato turco. L’Hatayspor viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Ankaragucu ed é undicesimo con 19 punti. Il Besiktas é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Antalyaspor ed é sesto a quota 26.
Pendikspor – Ankaragucu 2 (ore 18)
Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato turco. Il Pendiskspor viene dalla sconfitta esterna per 5-1 contro il Rizespor ed é penultimo con 13 punti. L’Ankaragucu é reduce dal pari esterno a reti bianche contro l’Hatayspor ed é dodicesimo a quota 19.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 dicembre 2023
- El Gounah – Enppi 1 (2.20)
- Baladiyat El Mahalla – National Bank Egypt 1 (2.45)
- Alanyaspor – Samsunspor 1 (2.35)
- Kasimpasa – Rizespor 1 (2.00)
- Hatayspor – Besiktas 2 (2.25)
- Pendikspor – Ankaragucu 2 (2.30)