Sabato 25 gennaio spazio agli anticipi della ventunesima giornata del campionato di Serie A e alla ventunesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente a sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara di apertura della ventunesima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Semplici, dopo il successo esterno contro l’Atalanta, ha abbandonato l’ultimo posto ed è penultima a quota 15, a pari merito con il Brescia; quella di Mihajlovic, dopo il pareggio casalingo contro il Verona, è dodicesima con undici lunghezze in più.
Anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina, dopo la vittoria al San Paolo per 0-2, è tredicesima a quota 24. Il Genoa, dopo tre sconfitte consecutive, contro Sasuolo, Verona e Roma, è precipitato all’ultimo posto con 15 punti.
Anticipo serale della ventunesima giornata del campionato di Serie A. I granata, dopo due successi di fila, nell’ultimo turno disputato hanno perso in casa contro il Sassuolo e ora sono noni con 27 punti; otto lunghezze in più per gli orobici, quarti, che nel Monday Night hanno perso in casa dalla Spal.
Gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Il Pordenone, che dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Frosinone é secondi con 35 punti, gioca in casa contro il Pescara, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Salernitana e dodicesimo a quota 26.
Incontro valevole per la ventunesima giornata del campionato cadetto. L’Entella, che viene dal pirotecnico pareggio per 4-4 sul campo della Cremonese ed é sorprendentemente quarta con 30 punti, a pari merito col Cittadella, attende la Cremonese, soltanto diciassettesima con otto lunghezze in meno e reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia.
Match valido per la ventunesima giornata del campionato cadetto. La Salernitana, che viene dalla vittoria per 1-2 ottenuta sul campo del Pescara ed è settima con 29 punti, in zona playoff, ospita il Cosenza, terzultimo con nove lunghezze in meno, che nel posticipo di lunedì scorso ha perso il derby contro il Crotone e ora é a caccia di punti preziosi in ottica salvezza.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 729 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy