Mercoledì 25 luglio si gioca la seconda giornata delle gare di andata del secondo turno di qualificazione della Champions League (gli incontri di ritorno si disputeranno il prossimo 1° agosto), cui abbiamo dedicato integralmente i pronostici del giorno. Sono state selezionate sei gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio. Proprio ieri sono stati effettuati i sorteggi per stabilire chi affronteranno le squadre che usciranno vincenti da questi scontri.
Gli olandesi dell’Ajax affrontano gli austriaci dello Sturm Graz. Entrambe le squadre sono all’esordio nella competizione.
Gli scozzesi del Celtic Glasgow affrontano i norvegesi del Rosenborg. Per entrambe le squadre non si tratta dell’esordio nella competizione perchè hanno già eliminato, rispettivamente, l’Alashkert e il Valur.
Di fronte i bielorussi del Bate Borslov e i finlandesi dell’Hjk Helsinki. I padroni di casa sono aal’esordio nella competizione mentre gli ospiti, per arrivare fin qui, hanno già dovuto eliminare il Vikingur.
I bulgari del Ludogorets affrontano gli ungheresi del Videoton. Per entrambe le squadre non si tratta dell’esordio nella competizione perchè hanno già eliminato, rispettivamente, Crusaders e Dudelange
Si affrontano gli albanesi del Kukesi e il Qarabag, squadra dell’Azerbaigian. Per entrambe le compagini non si tratta dell’esordio nella competizione perchè per arrivare qui hanno già dovuto eliminare, rispettivamente, Valletta e Ljubljiana.
E per finire, uno sguardo al massimo campionato boliviano, arrivato alla seconda giornata. Nella partita di esordio i padroni di casa hanno vinto mentre gli ospiti hanno pareggiato.
Ajax-Sturm Graz over 2,5 (1,70)
Celtic Glasgow-Rosenborg 1 (1,35)
Bate Borslov-Hjk Helsinki 1 (1,55)
Ludogorets-Videoton goal (3,00)
Kukesi-Qarabag 2 (1,90)
Sport Boys-Real Potosi 1 (1,45)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 294 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy