Pronostici del 25 ottobre 2023: Champions League con Milan e Lazio

60 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 25 ottobre 2023 sono dedicati integralmente alla terza giornata della fase a gironi di Champions League

Mercoledì 25 ottobre si gioca la terza giornata della fase a gironi della Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Barcellona – Shakhtar 1 (ore 18.45)

Il Barcellona é in testa alla classifica del Gruppo a punteggio pieno avendo battuto sia l’Anversa (5-0) sia il Porto (0-1). Lo Shaktar ha 3 punti, a pari merito con il Porto, avendo perso contro i portoghesi (1-2) ed espugnato il campo dell’Anversa (2-3).

Feyenoord – Lazio 1 (ore 18.45)

La Lazio, ritemprata dai successi in campionato contro Atalanta e Sassuolo, si rituffa in Champions dove finora ha pareggiato contro l’Atletico Madrid e vinto contro il Celtic. Il Feyenoord invece ha battuto il Celtic e perso contro l’Atletico Madrid. Gli spagnoli e la Lazio sono in testa al gruppo E con 4 punti, seguiti del Feyenoord a quota 3.

Celtic – Atletico Madrid 2 (ore 21)

Il Celtic é ancora a secco di punti avendo perso contro Feyenoord e Lazio. L’Atletico Madrid é in testa alla classifica del Gruppo E, a quota 4 e a pari merito con la Lazio, avendo pareggiato con i biancocelesti e battuto il Feyenoord.

Newcastle – Dortmund 1 (ore 21)

Il Newcastle ha pareggiato per 1-1 contro il Milan e poi ha inflitto uno schiacciante 4-1 al PSG balzando in testa alla classifica del Gruppo F con 4 punti. Il Dortmund ha perso contro il PSG e pareggiato a reti bianche con il Milan e, quindi, é a quota 1.

Paris SG – Milan 1 (ore 21)

Il PSG ha vinto per 2-0 contro il Dortmund e perso per 4-1 contro il Newcastle. Il Milan é in cerca della prima vittoria dopo  il pari a reti inviolate contro il Newcastle e quello per 1-1 contro il Dortmund. Quindi, la classifica del raggruppamento vede ora in testa il Newcastle, seguito dal PSG con 3, dal Milan con 2 e dal Dortmund a quota 1. Il Dortmund, dopo il successo casalingo per 3-0 contro lo Strasburgo, é terzo in Ligue 1 dopo nove partite, a due lunghezze dalla capolista Monaco. I rossoneri, invece, dopo aver perso a San Siro contro la Juventus, sono stati sorpassati dall’Inter. Sono secondi a quota 21, a -1 dai nerazzurri, con un percorso di sette vittorie e due sconfitte, reti realizzate e incassate.

Young Boys – Manchester City 2 (ore 21)

Il Manchester City é in testa alla classifica del Gruppo a punteggio pieno avendo vinto contro Maccabi Haifa e Stella Rossa. Lo Young Boys ha perso contro il Lipsia e pareggiato in casa dello Stella Rossa e ora può sperare nel terzo posto che gli consentirebbe di partecipare all’Europa League.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 ottobre 2023

  • Barcellona – Shakhtar 1 (1.20)
  • Feyenoord – Lazio 1 (1.85)
  • Celtic – Atletico Madrid 2 (1.90)
  • Newcastle – Dortmund 1 (1.65)
  • Paris SG – Milan 1 (1.75)
  • Young Boys – Manchester City 2 (1.18)