Venerdì 19 agosto si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Liga, e Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Anticipo della quarta giornata di Ligue 1. L’Ajaccio viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Rennes ed é diciottesimo con un punto. Il Lilla, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-7 contro il PSG ed é dodicesimo a quota 4.
Incontro valido per la quarta giornata di Bundesliga. Il Friburgo viene dal successo esterno di misura contro lo Stoccarda ed é quinto con 6 punti. Il Bochum, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-7 contro il ayern Monaco ed é ultimo ancora a quota zero.
Gara di apertura della terza giornata di Serie A. Una sfida storica tra due squadre accomunate dall’obiettivo salvezza. Finora al Monza non é andata bene: all’esordio in campionato si é dovuto arrendere a un ottimo Torino che ha saputo sfruttarne le leggerezze difensive mentre a Napoli é stato trafitto 4-0. D’altronde, che adattarsi velocemente alla nuova categoria non fosse semplice si sapeva: anche per una società che é stata tra le protagoniste del mercato estivo. In più ha perso Ranocchia, al quale gli accertamenti specialistici effettuati dopo il match di Napoli hanno evidenziato, che o terranno fuori dai campi per almeno tre mesi. É andata meno peggio all’Udinese, che dopo il 4-1 subito a San Siro contro il Milan, ha ottenuto un pareggio a reti bianche in casa contro la Salernitana, in una gara finita in dieci per l’espulsione di Perez.
Anticipo della terza giornata di Serie A. La squadra di Sarri viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Torino, dopo che nella gara di esordio aveva battuto in rimonta il Bologna per 2-1. Quella di Simone Inzaghi, grande ex della partita, ha invece avuto la meglio sia contro il Lecce per 1-2 sia contro lo Spezia per 3-0 ed é, quindi in testa alla classifica a punteggio pieno, a pari merito con Napoli e Roma
Gara valida per la terza giornata di Liga. Il Girona viene dal successo casalingo per 3-1 contro il Getafe ed é nono con 3 punti. Il Celta Vigo, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Real Madrid ed é sedicesimo a quota 1
Match valido per la terza giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Maiorca mentre gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Cadice.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy