Lunedì 27 agosto si giocano i posticipi di Serie A e Liga e le gare valide per la Liga profesional ArgentinaB. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Posticipo della seconda giornata di Serie A. Nella prima giornata il Cagliari ha pareggiato a reti bianche contro la Roma. Il Como invece ha perso 3-0 contro la Juventus.
Monday Night della seconda giornata di Serie A. Dopo aver travolto il Napoli con un secco 3-0, il Verona di Zanetti ci riprova. Questa volta l’avversario di turno sarà nientemeno che la Juventus di Thiago Motta, che nella prima ha battuto il Como con lo stesso risultato.
Gara valida per la seconda giornata di Liga. Nella prima giornata la Villarreal ha espugnato il campo del Siviglia. Il Celta Vigo, invece, ha vinto in casa 3-1 contro il Valencia.
Gara valida per la dodicesima giornata della Liga Profesional Argentina. Il Central Cordoba viene dal pari esterno per 1-1 contro il Lanus ed é ultimo con 5 punti. Il Banfield é reduce dalla sconfitta esterna di misura contro il Defensa y Justicia ed é ventiquattresimo a quota 10.
Match valido per la dodicesima giornata della Liga Profesional Argentina. Il Belgrano viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Huracan ed é dodicesimo con 16 punti. Il Banfield é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il River Plate ed é diciottesimo a quota 14.
Match valido per la dodicesima giornata della Liga Profesional Argentina. Il Rosario viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Indipendiente ed é tredicesimo con 15 punti. L’Atletico Tucuman é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro l’Estudiantes ed é secondo a quota 22.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy