I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata all’anticipo della 35° giornata di Serie B. Spazio anche a Ligue 1, Bundesliga e campionato cadetto francese
Venerdì 26 aprile si giocano gli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga e la trentacinquesima giornata del campionato cadetto francese. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
- Calcio in tv oggi 26 aprile 2019
Bordeaux – Lione 2 (ore 20.45)
Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del massimo campionato francese. Il Bordeaux proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Nimes e in classifica è quattordicesimo con 38 punti. Diciannove lunghezze in più per il Lione, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Angers.
Augusta – Leverkusen over 2,5 (ore 20.30)
Incontro valevole per la trentunesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Augusta proviene dal 6-0 contro lo Stoccarda e in classifica è quatttordicesimo con 31 punti. Diciassette lunghezze in più per il Leverkusen, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Norimberga.
Liverpool – Huddersfield 1 (ore 21)
Match valido per la trentaseiesima giornata del massimo campionato inglese. Il Liverpool proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cardiff e in classifica è secondo con 88 punti, a -1 dalla capolista Manchester City. A quota l’Huddesfield, fanalino di coda del torneo, decimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Watford.
Benevento – Cosenza 1 (ore 21)
Anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Il Benevento proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Verona e ora in classifica è quarto con 53 punti. Undici lunghezze in meno per il Cosenza, undicesimo e reduce dalla vittoria casalingo contro òo Spezia.
Red Star – Metz 2 (1,75)
Testa-coda nella trentacinquesima giornata del campionato cadetto francese. Nel turno precedente il Red Star ha perso sul campo del Troyes con 27 punti. Il Metz è la capolista a quota 72 ed è reduce dal pareggio casalingo contro il Grenoble.
Chatearoux – Le Havre under 2,5 (1,50)
Match valido per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto francese. Lo Chatearoux proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Sochauz e in classifica ora è diciottesimo con 38 punti. Quindici lunghezze in più per il Le Havre, settimo, che nel turno precedente ha vinto in casa dell’Auxerre.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 aprile 2019
- Bordeaux – Lione 2 (1,70)
- Augusta – Leverkusen over 2,5 (1,50)
- Liverpool – Huddersfield 1 (1,07)
- Benevento – Cosenza 1 (1,87)
- Red Stars – Metz 2 (1,75)
- Chatearoux – Le Havre under 2,5 (1,50)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 140 euro