Pronostici per le scommesse di martedì 26 dicembre 2017. Bolletta dedicata ai quarti di Coppa Italia e al massimo campionato inglese
I pronostici per martedì 26 dicembre 2017 riguardano i quarti di finale della coppa Italia e la ventesima giornata di Premier League. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Lazio-Fiorentina.
Lazio-Fiorentina goal (ore 21)
Prima gara dei quarti di finale della Tim Cup 2017/2018. Si affrontano Lazio e Fiorentina, arrivate fino qui dopo aver eliminato, rispettivamente, Cittadella e Samporia. In campionato i biancocelesti sono reduci dalla vittoria per 4-0 sul Crotone mentre la Viola ha vinto a Cagliari. Sono, rispettivamente, quinta e ottava, distanziate di 8 punti.
Tottenham-Southampton 1 (ore 13.30)
Gara valida per la ventesima giornata di Premier League. Il Tottenham proviene dalla vittoria in trasferta per 0-3 sul campo del Burnley e in classifica é quinto con 34 punti mentre il Southampton é tredicesimo a quota 19 ed é reduce dal pareggio casalingo con l’Huddersfield.
Watford-Leicester City goal (ore 16)
Incontro valevole per la ventesima giornata del nassimo campionato inglese. Il Watford proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Watford e in classifica è decimo con 22 punti. Cinque lunghezze in più per il Leicester, ottavo e reduce dal pareggio casalingo con il Manchester United.
West Bromwich-Everton goal (ore 16)
Match valido per la ventesima giornata del massimo campionato inglese. Il West Bromwich é reduce dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo dello Stoke e in classifica é penultimo con 14 punti mentre l’Everton é nono a quota 26 e nell’ultimo turno ha pareggiato in casa con il Chelsea.
Liverpool-Swamsea City over 2,5 (ore 18.30)
Anche Liverpool-Swamsea City é una gara valida per la ventesima giornata della Premier League. I padroni di casa provengono dal pareggio per 3-3 ottenuto sul campo dell’Arsenal e in classifica sono quarti con 35 punti. Ben 22 lunghezze in meno invece per gli ospiti, fanalino di coda del torneo e reduci dal pareggio casalingo con il Crystal Palace.
Manchester United-Burnley 1 (ore 16)
Tra le gare in programma per la ventesima giornata della Premier League c’é anche Manchester United-Burnley. I padroni di casa sono reduci dal pareggio a reti inviolate rimediato sul campo del Leicester e in classifica sono secondi con punti 42, a -13 dalla capolista City. Gli ospiti invece nell’ultmo turno hanno perso in casa per 0-3 dal Tottenham e in classifica sono settimi a quota 32.
Pronostici calcio di oggi: schedina del 26 dicembre 2017
Lazio-Fiorentina goal (1,60)
Tottenham-Southampton 1 (1,32)
Watford-Leicester City goal (1,62)
West Bromwich-Everton goal (1,90)
Liverpool-Swamsea City over 2,5 (1,38)
Manchester United-Burnley 1 (1,25)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 112 euro