I suggerimenti del 26 febbraio sono dedicati agli anticipi della 25° giornata di Serie B e a quelli di Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie e Liga
BOLOGNA – Venerdì 26 febbraio si giocano gli anticipi di Serie B Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Rennes – Nizza 1 (ore 21)
Anticipo della ventisettesima giornata di Ligue 1. Il Rennes viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Montpellier e in classifica é ottavo con 38 punti. A quota 29 il Nizza, sedicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Metz.
Brema – Francoforte 2 (ore 20.30)
Gara di apertura della ventitreesima giornata di Bundesliga. Il Brema, che viene dalla pesante sconfitta per 4-0 sul campo dell’Hoffenheim e in classifica occupa la dodicesima posizione con 23 punti, riceve il Francoforte, quarto a quota 42 e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la capolista Bayern Monaco.
Reggiana – Salernitana 2 (ore 21)
Anticipi della venticinquesima giornata di Serie A. La Reggiana, dopo la vittoria esterna per 0-3 contro il Cittadella, é quattordicesima con 27 punti. Nelle ultime cinque gare disputate ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 e subendone 3. La Salernitana invece ha collezionato 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 4; é terza a quota 41, a pari merito col Venezia.
Empoli – Venezia 1 (ore 21)
Big match della venticinquesima giornata di Serie B. a squadra toscana che viene dal pari esterno contro il Pisa ed in classifica occupa la prima posizione con 44 punti. I padroni di casa, però, non stanno vivendo un periodo di forma particolarmente roseo come dimostrano i quattro pareggi consecutivi. Dall’altra parte troviamo la squadra lagunare che è reduce dal successo in rimonta contro la Virtus Entella ed in classifica occupa il terzo posto, in coabitazione con la Salernitana, a quota 41 punti.
Zwolle – Heerenven 1 (ore 20)
Gara di apertura della ventiquattresima giornata di Eredivisie I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-2 sul campo dell’FC Emmen e in classifica sono tredicesimi con 23 punti. A quota 30 gli ospiti, e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Gronigen.
Levante – Athletic Bilbao 2 (ore 21)
Match valido per la giornata de LaLiga. Il Levante, che viene dalla vittoria esterna peer 1-2 contro la capolista Atletico Madrid e in classifica é ottavo con 31 punti, riceve l’Athletic Bilbao, decimo a quota 29 e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Villarreal.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 febbraio 2021
- Rennes – Nizza 1 (1,85)
- Brema – Francoforte 2 (1,83)
- Reggiana – Salernitana 2 (2,70)
- Empoli – Venezia 1 (2,15)
- Zwolle – Heerenven 1 (2,55)
- Levante – Athletic Bilbao 2 (2,48)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.242 euro