I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi del campionato di Serie A e alla ventunesima giornata di Serie B
Il campionato di Serie A riprende con gli anticipi della ventunesima giornata. Si gioca, però, anche la giornata numero ventuno del campionato cadetto, aperta da Foggia – Crotone. I pronostici calcio di sabato 26 gennaio riguardano complessivamente sette gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Sassuolo – Cagliari 1 (ore 15)
Partita di apertura della ventunesima giornata del campionato di serie A. Sfida tra due squadre reduci entrambe da un pareggio, rispettivamente, a San Siro contro l’Inter e tra le mura amiche contro l’Empoli. Il Sassuolo è dodicesimo con 26 punti, il Cagliari tredicesimo a quota 21.
Sampdoria – Udinese 1 (ore 18)
Incontro valevole per la ventunesima giornata del campionato di serie A. La Sampdoria proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Fiorentina e in classifica è ottava con 30 punti. Dodici lunghezze in meno per l’Udinese, quindicesima e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Parma.
Milan – Napoli 2 (ore 20.30)
Big match della ventunesima giornata del campionato di Serie A. Il Milan proviene dalla vittoria ottenuta a Marassi contro il Genoa e occupa la quarta posizione con 34 punti; tredici lunghezze in più per il Napoli, secondo a -9 dalla capolista Juventus e reduce dalla vittoria casalinga contro la Lazio.
Ascoli – Perugia under 2,5 (ore 15)
Gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. L’Ascoli proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è undicesimo con 25 punti. Una lunghezza in più per il Perugia, decimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Brescia.
Cittadella – Carpi 1 (ore 15)
Gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Il Cittadella proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Crotone e in classifica è settimo con 27 punti. Dieci lunghezze in meno per il Carpi, sedicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Foggia.
Cremonese – Palermo under 2,5 (ore 15)
Match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. La Cremonese proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Pescara ed è dodicesima con 23 punti. Quattordici lunghezze in più per la capolista Palermo, reduce dal passo falso in casa contro la Salernitana.
Salernitana – Lecce 1 (ore 18)
Incontro valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. La Salernitana proviene dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo della capolista Palermo e in classifica è nona con 27 punti. Quattro lunghezze in più per il Lecce, quarto e reduce dal pareggio interno contro il Benevento.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 gennaio 2019
- Sassuolo – Cagliari 1 (2.10)
- Sampdoria – Udinese 1 (1,87)
- Milan – Napoli 2 (2,03)
- Ascoli – Perugia under 2,5 (1,75)
- Cittadella – Carpi 1 (1,65)
- Cremonese – Palermo under 2,5 (1,62)
- Salernitana – Lecce 1 (2,35)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 876 euro