Sabato 26 novembre si gioca per la tresicesima giornata di Serie A e per la quattordicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Da una parte, la formazione di Claudio Ranieri reduce dalla ritrovata sconfitta sul campo della Juventus (2-1) dopo le tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Raffaele Palladino che vengono dal terzo risultato utile di fila ottenuto tra le mura amiche con il Torino (1-1). Classifica straordinaria per i biancorossi, al nono posto a -1 dalla zona Conference League con 17 punti frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte mentre i rossoblù sono ritornati in zona retrocessione, a una lunghezza dall’Empoli salvo, a quota 9 con due successi, tre pareggi e sette ko.
Incontro valevole per la tredicesima giornata di Serie A. I toscani vengono dal sorprendente successo al “Maradona” contro il Napoli, deciso da Kovalenko nei minuti finali. Un risultato che, oltre a essere costato la panchina a Rudi Garcia, ha permesso loro di abbandonare la zona calda della classifica. Ora sono diciassettesimi a quota 10 con un percorso di tre partite vinte, una pareggiata e otto perse, cinque reti realizzate e ventuno incassate. I neroverdi, dopo il 2-2 casalingo contro la Salernitana, sono quindicesimi con 12 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte, sedici gol fatti e ventuno subiti.
Incontro valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Prima della sosta il Frosinone, ha immediato riscattato la sconfitta per 4-3 rimediata a Cagliari battendo l’Empoli per 2-1.É dodicesimo con 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, quindici gol fatti e diciassette subiti. Il Genoa, invece, é reduce dal successo casalingo di misura contro l’Hellas Verona, che porta la firma di Dragusin. É quattordicesimo a quota 14 con un percorso di quattro partite vinte, due pareggiate e sei perse, tredici reti realizzate e sedici incassate.
Match valido per la tredicesima giornata di Serie A. La Roma, dopo il pari a rete bianche nel Derby, é settima con 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e quattro confitte, ventidue gol fatti e quattordici subiti. L’Udinese, dopo l’1-1 casalingo contro l’Atalanta, é sedicesima a quota 11. Il suo percorso racconta di una partita vinte, otto pareggiate e tre perse, otto reti realizzate e quindici incassate.
Match valido per la tredicesima giornata di Serie A. In palio c’é il primato. Le due squadre sono, infatti, separate soltanto da due lunghezze. I bianconeri hanno vinto le ultime cinque partite; prima della sosta si sono imposti per 2-1 contro il Cagliari. Gli uomini di Allegri sono secondi con 26 punti, frutto di otto vittorie, due pareggi e una sconfitta, diciotto gol fatti e sette subiti. Nelle ultime cinque partite i nerazzurri hanno collezionato 19 punti; prima della sosta hanno battuto per 2-0 il Frosinone grazie a una magia di Di Marco e a un rigore di Calhanoglu. La squadra di Simone Inzaghi é in testa alla classifica a quota 32. Il suo percorso racconta di dieci partite vinte, una pareggiata e un’altra persa, ventinove reti realizzate e sette incassate (miglior attacco e miglior difesa del torneo).
Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie B. I rossoverdi vengono dal pareggio esterno per 2-2 ottenuto sul campo dello Spezia Sono ultimi a pari merito con la FeralpiSalò con 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e otto sconfitte, dodici gol fatti e diciotto subiti. I rosanero sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Cittadella e sono quinti a quota 23. Il percorso racconta di sette partite vinte, due pareggiate e quattro perse, diciotto reti realizzate e dieci incassate.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy