Pronostici del 26 novembre 2024: Champions League con Milan, Inter e Atalanta

0 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 26 novembre 2024 sono dedicati integralmente alle gare valide per la quinta giornata di Champions League

Martedì 26 novembre si giocano le gare valide per la quinta giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i

Slovan Bratislava-Milan 2 (ore 18.45)

Dopo la sconfitti contro il Liverpool e quella contro il Bayer Leverkusen, i rossoneri si sono rimessi in corsa battendo il Liverpool e compiendo l’impresa contro il Real Madrid. In campionato la squadra di Fonseca, invece, viene dallo scialbo 0-0 contro la Juventus ed é settima a quota 14, a -10 dalla capolista Napoli. Il suo percorso racconta di cinque partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, venti reti realizzate e quattordici incassate. Lo Slovan Bratislava ha perso tutte le partite finora disputate: contro Celtic, Manchester City, Girona e Dinamo Zagabria. É primo nel massimo campionato slovacco.

Barcellona-Brest 1 (ore 21)

Gli spagnoli arrivano alla partita dopo il 5-2 rifilato alla Stella Rossa e sono sesti con 9 punti, frutto di tre pareggi e una sconfitta. I francesi sono reduci da e sono quarti a quota 10, con un percorso di tre partite vinte e un pareggio.

Bayern Monaco-PSG 1 (ore 21)

I tedeschi arrivano dal successo di misura contro il Benfica e sono diciassettesimi con 6 punti. I francesi sono reduci dallo top casalingo per 1-2 contro l’Atletico Madrid e sono venticinquesini a quota 4.

Inter-RB Lipsia 1 (ore 21)

Dopo lo 0-0 iniziale contro il Manchester City, l’Inter ha sempre vinto: 4-0 contro lo Stella Rossa e 1-0 contro lo Young Boys  e 1-0 contro l’Arsenal. In campionato i nerazzurri vengono dal roboante 0-5 contro il Verona e sono secondi, ad una sola lunghezza dal Napoli, a pari merito con Atalanta, Inter e Fiorentina. I loro 27 punti sono frutto di otto vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, trentuno gol fatti e quattordici subiti. L‘RB Lipsia ha perso tutte le partite finora disputate. In Bundesliga é terzo con 21, a otto lunghezze dalla capolista Bayern Monaco.

Manchester City-Feyenoord 1 (ore 21)

Gli inglesi arrivano dal 4-1 rimediato sul campo dello Sporting e sono decimi con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta, Gli olandesi sono reduci da e sono ventunesimi a quota 6, frutto di due successi e due sconfitte.

Young Boys-Atalanta 2 (ore 21)

L’Atalanta ha 8 punti in classifica, frutto dei successo contro lo Shakthar e contro lo Stoccarda e dei pareggi contro l’Arsenal e contro il Celtic. In campionato la squadra di Gasperini viene dal successo esterno per 0-2 contro il Parma ed é seconda, a pari merito con Fiorentina, Atalanta e Lazio e a-1 dalla capolista Napoli, a quota 22. Il suo percorso racconta di nove partite vinte, una pareggiata e tre perse, trentaquattro reti realizzate e sedici incassate. Lo Young Boys ha perso tutte le partite disputate. É nono nel massimo campionato svizzero

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 novembre 2024

  • Slovan Bratislava-Milan 2(1,299
  • Barcellona-Brest1(1,13)
  • Bayern Monaco-PSG 1(1,57)
  • Inter-RB Lipsia1(1.48)
  • Manchester City-Feyenoord 1 (1.18)
  • Young Boys-Atalanta 2 (1.37)