Pronostici del giorno per le scommesse di giovedì 26 ottobre 2017. Bolletta dedicata ai campionati belga e bulgaro e alla Coppa del Re
I pronostici per giovedì 26 ottobre 2017 riguardano i massimi campionati belga e bulgaro e la Coppa del Re spagnola. Sono state scelte sei partite, che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Anversa-Standard Liegi over 2,5 (ore 20.30)
Gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato belga. L’Anversa é reduce dalla sconfitta sul campo del Club Brugge e in classifica é quarta con 18 punti. Tre lunghezze in meno per lo Standard Liegi, quindicesimo, che proviene dalla vittoria casalinga con il Lokeren.
St. Truiden-Royal Mouscron over 2,5 (ore 20.30)
Incontro valevole per la dodicesima giornata del massimo campionato belga. Il St Truiden é reduce dalla vittoria sul Lokeren e in classifica é terzo a quota 20. Due lunghezze in meno per il Mouscron, sesto, che proviene dalla sconfitta casalinga per 1-3 rimediata dallo Standard Liegi.
Ludogorets-Beroe 1 (ore 18.00)
Gara valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato bulgaro. I padroni di casa sono reduci dalla sonora vittoria sull’Etar e in classifica sono primi, a +5 dal CSKA Sofia. A dieci lunghezze si trova il Beroe, quinto, che proviene dalla vittoria in trasferta sul campo del Bistritsa.
LLeida -Real Sociedad over 2,5 (ore 19.30)
Andata dei sedicesimi di Copa del Rey. I padroni di casa militano nella Segunda Division spagnola e al momento sono terzi in classifica. Gli ospiti sono noni nel massimo campionato. Prevista goleada.
Fuenlabrada-Real Madrid over 3,5 (ore 21.30)
Fuenlabrada-Real Madrid é una gara valida per l’andata dei sedicesimi dalla Copa del Rey. I padroni di casa militano nella Segunda Division spagnola, dove, attualmente, occupano il secondo posto. Il Real Madrid é terzo ne La Liga, a cinque lunghezze dalla capolista Barcellona.
Tenerife-Espanyol multigol ospite 1-3 gol (ore 21.30)
Match valido per l’andata dei sedicesimi della Copa del Rey. Il Tenerife, nono in Segunda Division spagnola, ospita l’Espanyol, quattordicesimo ne La Liga.
Pronostici calcio di oggi: schedina giovedì 26 ottobre 2017
Anversa-Standard Liegi over 2,5 (1,85)
St. Truiden-Royal Mouscron over 2,5 (1,80)
Ludogorets-Beroe 1 (1,30)
LLeida -Real Sociedad over 2,5 (1,65)
Fuenlabrada-Real Madrid over 3,5 (1,58)
Tenerife-Espanyol multigol ospite 1-3 gol (1,36)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 153 euro