I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata integralmente alla 6° giornata del campionato di Serie A
La bolletta per mercoledì 26 settembre è integralmente incentrata sulla sesta giornata del campionato di Serie A, che si gioca in turno infrasettimanale. In totale sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Udinese-Lazio 2 (ore 21)
L’Udinese proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Chievo e in classifica ora ha 8 punti. Una lunghezze in più per la Lazio, reduce dalla schiacciante vittoria casalinga contro il Genoa.
Atalanta-Torino 1 (ore 21)
L’Atalanta proviene dal pareggio ottenuto all’ultimo secondo a San Siro contro il Milan e in classifica ha 5 punti. Stesse lunghezze per il Torino, che nel lunch match di domenica scorsa ha perso in casa dal Napoli.
Cagliari-Sampdoria no goal (ore 21)
Il Cagliari proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Parma e in classifica ha 5 punti. Due lunghezze in più per la Sampdoria, reduce dalla sconfitta rimediata in casa all’ultimo secondo contro la Sampdoria.
Genoa-ChievoVerona 1 (ore 21)
Il Genoa proviene dalla pesante sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio, la seconda stagionale in trasferta dopo quella contro il Sassuolo, e in classifica ha 6 punti ma con la gara contro il Milan ancora da recuperare. A quota -1, dopo la penalizzazione il Chievo, che domenica scorsa ha perso in casa contro l’Udinese.
Juventus-Bologna 1 (ore 21)
La Juventus proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta nei minuti finali sul campo del Frosinone ed è la capolista a punteggio pieno. Quattro punti per il Bologna, reduce dalla vittoria casalinga contro la Roma.
Napoli-Parma 1 (ore 21)
Il Napoli proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Torino e in classifica ha 12 punti, a -3 dalla capolista Juventus. Cinque lunghezze in meno per il Parma, reduce dalla vittoria casalinga contro il Cagliari.
Roma-Frosinone 1 (ore 21)
La Roma proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Bologna e in classifica ha 5 punti. Quattro lunghezze in meno per il Frosinone, che nel posticipo dominicale ha perso nei minuti finali contro la Juventus.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 settembre 2018
Udinese-Lazio 2 (1,93)
Atalanta-Torino 1 (1,85)
Cagliari-Sampdoria no goal (2,15)
Genoa-ChievoVerona 1 (1,77)
Juventus-Bologna 1 (1,17)
Napoli-Parma 1 (1,19)
Roma-Frosinone 1 (1,19)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 225 euro