La trentaquattresima giornata comincia sabato con tre anticipi: lo scontro salvezza Bologna – Empoli, Roma – Cagliari e il big match Inter – Juventus. Si gioca anche il turno numero 35 del campionato cadetto. I pronostici el giorno riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara di apertura della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Il Bologna proviene dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria e in classifica è sedicesimo con 34 punti. Cinque lunghezze in meno per l’Empoli, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dalla Spal.
Incontro valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Nel turno precedente i giallorossi battuto l’Udinese e sono sesti a quota 55, in corsa per un posto in Champions; i sardi, invece, hanno vinto in casa contro il Frosinone e sono decimi a quota 40.
Big match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri provengono dal pareggio casalingo contro la Roma e sono terzi con 61 punti: i bianconeri, reduci dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina, come abbiamo detto, sono già matematicamente Campioni d’Italia per l’ottava volta consecutiva.
Match valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Il Livorno proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Foggia e in classifica è terzultimo con 31 punti, proprio a pari merito con i pugliesi. A quota 57 il Palermo, terzo e reduce dal pareggio casalingo contro il Padova.
Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Il Pescara proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Carpi e in classifica ora è quinto con 50 punti. Il Verona di Nesta in classifica è sesto a quota 48 e nel turno precedente ha perso in casa dal Benevento.
Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Lo Spezia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è settimo con 46 punti. Undici lunghezze in più per il Perugia, nono e reduce dalla sconfitta interna contro il Lecce.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 456 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy