I pronostici calcio di giovedì 27 dicembre riguardano esclusivamente la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Il Pescara, prima del turno di riposo, ha perso in casa del Venezia e ora in classifica è sesto con 26 punti. Sei lunghezze in meno per il Venezia, dodicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Cremonese.
Il Cosenza proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è quattordicesimo con 18 punti. Cinque lunghezze in più per la Salernitana, nona e reduce dalla vittoria casalinga contro il Foggia.
Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Benevento e in classifica è sedicesimo con 13 punti. Nove lunghezze in più per lo Spezia, reduce dal pareggio casalingo contro la capolista Palermo.
Il Padova proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lecce e in classifica è ultimo con 11 punti, a pari merito con il Livorno. Quattrordici lunghezze in più per il Benevento, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Crotone.
Il Palermo proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Spezia ed è la capolista con 31 punti, a +2 dal Lecce e a +3 dal Brescia. Dieci lunghezze in meno per l’Ascoli, reduce dal pareggio casalingo contro il Brescia.
Il Perugia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è ottavo con 23 punti. Undici lunghezze in meno per il Foggia, terzultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa della Salernitana.
Il Verona proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Livorno e in classifica è quinto con 26 punti. Stesse lunghezze per il Cittadella, reduce dal pareggio casalingo contro il Perugia.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.351 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy