I pronostici calcio di mercoledì 27 febbraio riguardano la gara di andata della seconda semifinale di Coppa Italia la ventottesima giornata di Premier League e i posticipi della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. In totale sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara di andata della seconda semifinale di Coppa Italia, che vede contrapposte Fiorentina e Atalanta. Il ritorno si disputerà il prossimo 24 aprile. Dopodichè, chi supererà il turno affronterà in finale la vincente tra Lazio e Milan. I viola sono arrivati qui dopo aver eliminato il Torino e umiliato la Roma; gli orobici dopo aver avuto la meglio contro Cagliari e Juventus.
Gara valida per la ventottesima giornata del massimo campionato inglese. L’Arsenal proviene dalla vittoria casalinga contro il Southampton e in classifica è quarto con 53 punti. Diciannove lunghezze in meno per il Bornemouth, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Wolves.
Gara valida per la ventottesima giornata di Premier League. Il Chelsea, nell’ultima partita disputata in campionato, ha perso 6-0 dal Manchester City e in classifica ora è sesto con 50 punti. Dieci lunghezze in più per il Tottenham, terzo e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Burnley.
Match valido per la ventotteesima giornata del massimo campionato inglese. Il Liverpool proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Manchester United ed è la capolista con 66 punti, a +1 dal Manchester City. Ventisei lunghezze in meno per il Watford, settimo e reduce dalla vittoria ottneuta in trasferta sul campo del Cardiff.
Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. Il Venezia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è quattordicesimo con 26 punti. Sei lunghezze in più per il Perugia, nono e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Cosenza.
Match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Lo Spezia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Carpi e in classifica è settimo con 34 punti. Nove lunghezze in meno per il Livorno, reduce dalla vittoria casalinga contro il Venezia.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 435 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy