Pronostici per le scommesse di sabato 27 gennaio 2018. Bolletta dedicata agli anticipi della ventiduesima giornata del campionato di Serie A Sassuolo-Atalanta e ChievoVerona-Juventus e la ventitreesima giornata del campionato cadetto
I pronostici per sabato 27 gennaio 2018 riguardano gli anticipi della ventiduesima giornata del campionato di Serie A e la ventitreesima giornata del Campionato di Serie B. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Avellino-Cremonese over 2,5 (ore 15)
Gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. L’Avellino proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Brescia e in classifica è tredicesimo con 28 punti. Sette lunghezze in più per la Cremonese, quarta e reduce dalla vittoria casalinga sul Parma.
Bari-Empoli over 2,5 (ore 15)
Big match della ventitreeesima giornata del campionato cadetto. Il Bari proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Cesena e in classifica è sesto a quota 35. Due lunghezze in più per l’Empoli, terzo e reduce dalla vittoria casalinga sulla Ternana.
Carpi-Spezia under 2,5 (ore 15)
Incontro valevole per la ventitreesima giornata del Campionato di Serie B. Il Carpi è dodicesimo in classifica con 29 punti e nell’ultimo turno ha perso in casa del Novara. Di fronte avrà lo Spezia, ottavo a quota 31 e reduce dal pareggio casalingo con il Palermo.
Palermo-Brescia 1 (ore 15)
Match valido per la ventitreesima giornata del Campionato di Serie B. Il Palermo proviene dal pari ottenuto sul campo dello Spezia e in classifica è primo con 40 punti, a pari merito con il Frosinone. Il Brescia, invece, è diciottesimo con 23 punti ed è reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’Avellino.
Sassuolo-Atalanta goal (ore 18)
Anticipo della ventiduesima giornata del Campionato di Serie A che vede contrapposte Sassuolo e Atalanta. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo con il Torino e in classifica sono quattordicesimi con 22 punti. Otto lunghezze in più per l’Atalanta, ottava e reduce dalla sconfitta rimediata tra le mura amiche dalla capolista Napoli.
ChievoVerona-Juventus 1 (ore 20.45)
L’altro anticipo in programma per la ventitreesima giornata del Campionato di Serie A. I padroni di casa provevengono dalla cocente sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio e in classifica sono tredicesimi con 22 punti. Trentun lunghezze in meno per gli ospiti, secondo a -1 dalla capolista Napoli e reduce dalla vittoria casalinga sul Genoa.
Riepilogo della partite: la bolletta del 27 gennaio 2018
Avellino-Cremonese over 2,5 (1,56)
Bari-Empoli over 2,5 (1,56)
Carpi-Spezia under 2,5 (1,37)
Palermo-Brescia 1 (1,57)
Sassuolo-Atalanta goal (1,70)
ChievoVerona-Juventus 1 (1,25)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 111 euro