I consigli del giorno 27 giugno 2023 sono dedicati alla terza giornata degli Europei Under 21 e ai preliminari di Champions League
Martedì 27 giugno si giocano le gare valide per la terza giornata degli Europei Under 21 e i preliminari di Champi. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Olanda – Georgia 1 (ore 18)
Gara valida per la terza giornata del Gruppo A degli Europei Under 21. L’Olanda è reduce da due pareggi nelle prime due gare disputate, contro Belgio e Olanda e non vince dalla partita casalinga con la Norvegia dello scorso 25 marzo. É seconda a pari merito col Belgio con 2 punti e a -2 proprio dalla capolista Georgia, reduce dal pari per 2-2 con i fiamminghi.
Portogallo – Belgio 1 (ore 18)
Gara valida per la terza giornata del Gruppo A degli Europei Under 21. Il Portogallo ha perso in casa della per 2-0 e pareggiato per 1-1 contro l’Olanda. Il Belgio è reduce da due pareggi nelle ultime due partite disputate, contro l’Olanda a reti bianche e per 2-2 contro la Georgia.
Croazia – Romania 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo B degli Europei Under 21. Match irrilevante ai fini del passaggio del turno, dal momento che entrambe le squadre sono a zero punti.
Spagna – Ucraina 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo B degli Europei Under 21. Di fronte due squadre già matematicamente qualificate ai quarti di finale avendo vinto entrambe contro Croazia e Romania.
Atletic Escaldes (And) – Buducnost (Mne) 2 (ore 18)
Match valido per li preliminari di Champions League. Di fronte due squadre che hanno vinto, rispettivamente, il massimo campionato di Andorra e il massimo campionato di Montenegro.
Tre Penne (San) – Breidablik (Ice) 2 (ore 21)
Match valido per li preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nel massiomo campionato di San Marino. Gli ospiti, invece, sono arrivati terzi nel massimo campionato islandese.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 27 giugno 2023
- Olanda – Georgia 1 (1.65)
- Portogallo – Belgio 1 (2.25)
- Croazia – Romania 1 (2.30)
- Spagna – Ucraina 1 (1.70)
- Atletic Escaldes (And) – Buducnost (Mne) 2 (1.60)
- Tre Penne (San) – Breidablik (Ice) 2 (1.06)