I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 27 maggio 2018. Bolletta dedicata integralmente al massimo campionato norvegese
I pronostici per le partite di domenica 27 maggio 2018 riguardano esclusivamente l’Eliteserien, il massimo campionato norvegese, che è giunto alla sua quattordicesima giornata. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio.
Bodo Glimt-Ranheim over 2,5 (ore 18)
Incontro valevole per la dodicesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Bodo Glimt proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Start e in classifica è terzultimo con 9 punti. Quattordici lunghezze in più per il Ranheim, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Molde.
Haugesund-Tromso 1 (ore 18)
Gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato norvegese. L’Haugesund proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Rosenborg e in classifica è quinto con 18 punti. Una lunghezza in meno per il Tromso, quinto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Valerenga.
Molde-Start 1 (ore 18)
Match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Molde proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta dal Ranheim e in classifica è ottavo con 17 punti. Dieci lunghezze in meno per lo Start, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Bode/Glimt.
Odd-Kristiansund 1 (ore 18)
Tra le partite in programma per la quattordicesima giornata del massimo campionato norvegese c’è anche Odd-Kristiansund. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Stabaek e in classifica sono noni con 16 punti. Tre lunghezze in meno per gli ospiti, decimi e reduce dalla vittoria casalinga contro lo Stromgodset.
Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 27 maggio 2018
Bodo Glimt-Ranheim over 2,5 (1,70)
Haugesunf-Tromso 1 (1,82)
Molde-Start 1 (1,50)
Odd-Kristiansund 1 (1,77)
Rosenborg-Brann gol (1,83)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 150 euro