Pronostici per le scommesse di lunedì 27 novembre 2017. Bolletta dedicata ai posticipi di Serie A e B e del campionato cadetto olandese
I pronostici per lunedì 27 novembre 2017 riguardano i posticipi della quattordicesima giornata di Serie A, della sedicesima di Serie B e della quindicesima della seconda divisione olandese. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Cesena-Brescia over 2,5 (ore 20.30)
Posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B. Il Cesena é reduce dalla sconfitta per 5-3 rimediata sul campo dell’Empoli ed é penultimo in classifica è con 14 punti. Quattro lunghezze in più per il Brescia, che proviene dal pareggio casalingo con lo Spezia.
Atalanta-Benevento 1+over 2,5 (ore 20.45)
Gara che vale come posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B. L’Atalanta é reduce dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo dell’Inter e in classifica è sedicesima 12 con punti. A quota zero il Benevento dei record negativi.
Jong Ajax-Amsterdam Dordrecht over 2,5 (ore 20)
Incontro valevole per la quindicesima giornata del campionato cadetto olandese. Lo Jong Ajax é reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Nijmegen e in classifica é terzo a quota 26. Sette lunghezze il meno per il Dordrecht, undicesimo e reduce dalla vittoria sullo Jong Az.
Jong Az-Volendam over 1,5 (ore 20)
Match valido per la quindicesima giornata della seconda divisione olandese. Lo Jong Ajax é reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Dordrechte e in classifica é quindicesimo a quota 16. Nove lunghezze il meno per il Volendam e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’Emmen.
Telstar-Nec Nimega over 1,5 (ore 20)
Gara valida per la quindicesima giornata della seconda divisione olandese. Il Telstar é reduce dalla pesante sconfitta per 6-0 rimediata sul campo del PSV e in classifica é sesto con 23 punti. Dieci lunghezze in più per il la capolissta Nec Nimega, reduce dalla vittoria sullo Jong Ajax.
Den Bosch-De Grrafschap over 1,5 (ore 20)
Tra le partite in programma nella quindicesima giornata del campionato cadetto olandese c’é anche Den Bosch-De Grrafschap. I padroni di casa sono reduci dal pareggio sul campo del Canbuur e in classifica sono sesti con 23 punti. Una lunghezza in più per gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria sull’Eindhoven
Pronostici calcio di oggi: schedina di lunedì 27 novembre 2017
Cesena-Brescia over 2,5 (1,90)
Atalanta-Benevento 1+over 2,5 (1,60)
Jong Aj<x-Amsterdam Doedrecht over 2,5 (1,27)
Jong Az-Volendam over 1,5 (1,43)
Telstar-Nec Nimega over 1,5 (1,50)
Den Bosch. De Grrafschap over 1,5 (1,42)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 118 euro