Lunedì 27 novembre si giocano i posticipi di Serie A, Liga e Premier League e dei Gironi B e C di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la tredicesima giornata di Premier League. Il Fulham viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Aston Villa ed é sedicesimo con 12 punti. A quota 16 il Wolverhampton, dodicesimo e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Tottenham.
Incontro valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Nel turno precedente gli scaligeri hanno perso a Marassi per 0-1 contro il Genoa e ora sono al penultimo posto con 8 punti. Il loro percorso racconta di due partite vinte, altrettante pareggiate e otto perse, sei reti realizzate e ventidue incassate. I salentini, invece, hanno fermato sul 2-2 il Milan, sfiorando la vittoria perché nei minuti di recupero il VAR ha annullato un gol a Piccoli. . Sono tredicesimi con 14 punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, tredici gol fatti e sedici subiti.
Match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Prima della sosta i felsinei hanno perso contro la Fiorentina una imbattibilità che durava dallo scorso 21 agosto. Sono ottavi a quota 18 grazie a un percorso di quattro partite vinte, sei pareggiate e due perse, tredici reti realizzate e dieci incassate. I granata, invece, sono reduci dall’1-1 ottenuto sul campo del Monza. Sono undicesimi con 16 punti, frutto di quattro vittorie, altrettanti pareggi e sconfitte, dieci gol fatti e quattordici subiti.
Match valido per la quattordicesima giornata di Liga. Il Girona viene dal successo esterno per 1-2 contro il Vallecano ed é primo con 34 punti. A quota 24 l’Athletic Bilbao, sesto e reduce dal successo casalingo per 4-3 contro il Celta Vigo.
Match valido per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C. I marchigiani, dopo aver perso per 2-0 sul campo dell’Ancona, sono sesta con 21 punti. Il loro percorso narra di sei partite vinte, tre pareggiate e cinque perse, venti reti realizzate e ventuno incassate. Gli abruzzesi, dopo il pari in extremis contro il Perugia, sono sorprendentemente quinti con 21 punti, frutto di cinque vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, quindici gol fatti e dodici subiti.
Posticipo della quindicesima giornata del Girone C di Serie C. Il Taranto viene dal successo casalingo di misura contro il Brindisi ed é ottavo con 23 punti. A quota 24 la Casertana, settima e reduce dal pari interno per 1-1 contro il Crotone-
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy