I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata ai posticipi della 6° giornata del campionato di Serie A ma anche ai massimi campionati spagnolo e svedese
Giovedì 27 settembre si giocano i posticipi della sesta giornata del campionato di Serie A. I pronostici del giorno sono dedicati a queste due partite ma anche ai massimi campionati svedese e spagnolo. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Spal-Sassuolo over 2,5 (ore 19)
Altro posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. La Spal proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Fiorentina e in classifica ha 9 punti. Una lunghezza in più per il Sassuolo, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Empoli.
Empoli-Milan 2 (ore 21)
Posticipo della sesta giornata del campionato di serie A. L’Empoli proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Sassuolo e in classifica ha 4 punti. Una lunghezza in più per il Milan, fermato in casa all’ultimo secondo dall’Atalanta, che però deve ancora recuperare la gara casalinga contro il Genoa.
Goteborg-AIK Stockolm 2 (ore 20)
Incontro valevole per la ventitreesima giornata del massimo campionato svedese. Il Goteborg proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Hacken e in classifica undicesimo con 27 punti. Ventisette lunghezze in più per la capolista AIK reduce dalla vittoria casalinga contro l’Hammarby.
Alaves-Getafe under 2,5 (ore 20)
Match valido per la sesta giornata del massimo campionato spagnolo. L’Alaves proviene dalla schiacciante vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Vallecano e in classifica ha 10 punti, tre in meno di Barcellona e Real Madrid. A quota 7 il Getafe, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’Atletico Madrid.
Real Valladolid-Levante goal (ore 20)
Match valido per la sesta giornata del massimo campionato spagnolo. Il Real Valladolid proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Celta Vigo e in classifica ha solo 3 punti. Una lunghezza in più per il Levante, reduce dalla pesantissima (2-6) sconfitta subita in casa dal Siviglia.
Girona-Real Betis goal (ore 20)
Il Girona proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Barcellona e in classifica ha 8 punti. Due lunghezze in meno per il Real Betis, reduce dalla pari interno conto l’Athletic Bilbao.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 settembre 2018
Spal-Sassuolo over 2,5 (2.00)
Empoli-Milan 2 (1,70)
Goteborg-AIK Stockolm 2 (1,65)
Alaves-Getafe under 2,5 (1,45)
Real Valladolid-Levante goal (1,70)
Girona-Real Betis goal (1,65)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 228 euro