Pronostici del 27 settembre 2024: gli anticipi in Italia e in Europa

51 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 27 settembre 2024 sono dedicati agli anticipi di Serie A, B e e dei massimi campionati europei

Venerdì 27 settembre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B e dei massimi campionati europei. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Auxerre – Brest 1 (ore 19)

Incontro valevole per la sesta giornata di Ligue 1. L’Auxerre viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Montpellier ed é sedicesimo con 3 punti. Il Brest é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Tolosa ed é undicesimo a quota 6.

PSG – Rennes 1 (ore 21)

Incontro valevole per la sesta giornata di Ligue 1. Il  PSG viene dal pari esterno per 1-1 contro il Reims ed é primo con 13 punti a pari merito con il Marsiglia. Il Rennes é reduce dall’1-1 casalingo contro il Tolosa Lens ed é ottavo a quota 7.

Dortmund – Bochum 1 (ore 20.30)

Gara valida per la quinta giornata di Bundesliga. Il Dortmund viene dalla sconfitta esterna per 5-1 contro lo Stoccarda ed é ottavo con 7 punti. Il Magonza é reduce dal 2-2 casalingo  contro il Kiel ed é sedicesimo a quota 1.

Milan – Lecce 1 (ore 20.45)

Anticipo della sesta giornata di Serie A. Morale alto per i rossoneri che prima hanno battuto il Venezia e poi si sono tornati a vincere il Derby della Madonnina dopo sei appuntamenti mancati. Gli uomini di Fonseca hanno battuto l’Inter grazie al gol realizzato nei minuti finali da Gabbia, dopo che Dimarco aveva annullato quello iniziale di Gabbia. Ora sono a quota con un percorso di partite vinte, pareggiate e perse, reti realizzate e incassate. In settimana i salentini sono stati eliminati dalla Coppa Italia per mano del Sassuolo, che si é imposto con un deciso 0-2. In campionato il Lecce viene dal 2-2 casalingo contro il Parma. É diciassettesimo  con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e altrettante  sconfitte, tre gol fatti e otto subiti.

Cittadella – Frosinone 1 (ore 20.30)

Anticipo della settima giornata di Serie B. I veneti vendono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del Mantova e sono quindicesimi con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e tre partite perse, tre gol fatti e sei subiti. I ciociari sono reduci da due pesanti stop (4-0 a Brescia e 0-3 contro il Bari) e sono ultimi a quota 3. Il loro percorso narra di tre pareggiate e altrettante perse, quattro reti realizzate e dodici incassate.

Valladolid – Maiorca 2 (ore 21)

Gara valida per la sesta giornata di Liga. Il Valladolid viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Siviglia ed é diciottesimo con 5 punti. Il Maiorca é reduce dal successo esterno per 1-2 contro il Betis ed é quarto a quota 11.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 agosto 2024

  • Auxerre – Brest 1 (2.70)
  • PSG – Rennes 1 (1.38)
  • Dortmund – Bochum 1 (1.25)
  • Milan – Lecce 1 (1.35)
  • Cittadella – Frosinone 1 (2.60)
  • Valladolid – Maiorca 2 (2.60)