Pronostici per le scommesse di domenica 28 gennaio 2018. Bolletta interamente dedicata alla ventiduesima giornata, terza del girone di ritorno, del campionato di Serie A. Pronostici per sei partite
I pronostici per domenica 28 gennaio 2018 riguardano interamente partite della ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Spal-Inter (ore 12.30)
Lunch match della ventiduesima giornata del campionato di Serie A. La Spal proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica è terzultima con 16 punti, a -2 dalla zona salvezza. Ventisette lunghezze in più per l’Inter, quarta e reduce dal pareggio casalingo con la Roma.
Fiorentina-Hellas Verona over 2,5 (ore 15)
Entrambe le squadre provengono da una sconfitta, rispettivamente, sul campo della Sampdoria e in casa contro il Crotone. In classifica la Fiorentina è undicesima con 28 punti mentre il Verona è penultimo con quindici lunghezze in meno.
Torino-Benevento 1 (ore 15)
Il Torino è decimo in classifica con 29 punti e nell’ultimo turno ha pareggiato in casa del Sassuolo. Di fronte avrà il Benevento, fanalino di coda del torneo, che, dopo due successi di fila, è capitolato sul campo del Bologna.
Milan-Lazio over 2,5 (ore 15)
I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica sono settimi con 31 punti. Quindici lunghezze in più per la Lazio, terza e reduce dalla travolgente vittoria casalinga sul Chievo per 5-2.
Roma-Sampdoria over 2,5 (1,34)
Tra le programma per la ventitreesima giornata del Campionato di Serie A c’è anche Roma-Sampdoria. Le due squadre si sono incontrate soltanto mercoledì scorso nel recupero della gara di andata. Risultato finale 1-1. In classifica sono, rispettivamente, quinta e sesta, distanziate di tre punti.
Crotone-Cagliari multigol casa 1-3
Il Crotone proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Verona e in classifica ora è quartultimo a quota 16. Il cagliari, invece, nell’ultimo turno ha perso in casa dal Milan ed é sedicesimo con una lunghezza in più.
Riepilogo della partite: la bolletta del 28 gennaio 2018
Spal-Inter gol (1,70)
Fiorentina-Hellas Verona over 2,5 (1,55)
Torino-Benevento 1 (1,43)
Milan-Lazio over 2,5 (1,45)
Roma-Sampdoria over 2,5 (1,34)
Crotone-Cagliari multigol casa 1-3 (1,29)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 94 euro