I pronostici calcio di lunedì 28 gennaio riguardano i posticipi della ventunesima giornata dei campionato di Serie A, B e Liga spagnola e la ventiduesima giornata della Ligue 2. Sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Posticipo della ventunesima giornata del Campionato di Serie A. Il Genoa proviene dalla sconfitta rimediata in casa contro il Milan e in classifica è con 20 punti. Tre lunghezze in meno per l’Empoli, diciassettesimo e reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Cagliari. Record negativo per la squadra di Prandelli: solo 4 punti conquistati in trasferta, nel campionato in corso nessuno ha fatto peggio.
Posticipo della ventunesima giornata del Campionato di Serie B. Il Verona proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Padova e in classifica è quinto con 30 punti, a -7 dalla capolista Palermo. Dieci lunghezze in meno per il Cosenza, quattordicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro l’Ascoli.
Gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Alaves proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Getafe e in classifica è quinto con 32 punti. Dodici lunghezze in meno per il Vallecano, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Real Sociedad.
Incontro valevole per la ventiduesima giornata del campionato cadetto francese. Il Beziers proviene dal pareggio casalingo contro il Troyes e in classifica è terzultimo con 19 punti. Sedici lunghezze in più per il Paris FC, sesto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Brest.
Match valido per la ventiduesima giornata del campionato cadetto francese. Il Clermont proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Metz e in classifica è quinto con 35 punti. Una lunghezza in meno per il Le Havre, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Red Star.
Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato cadetto francese. Il Troyes proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Beziers e in classifica è decimo con 31 punti. Quattro lunghezze in più per il Lens, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Nancy.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 689 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy