Giovedì 28 gennaio si giocano Napoli – Spezia per i quarti di finale di Coppa Italia, la diciannovesima giornata di Eredivisie e un recupero del campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Gara valida per la ventesima giornata di Premier League. Il Tottenham viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro lo Sheffield United é sesto in classifica con 33 punti. Una lunghezza in più per il Liverpool, quinto e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Burnley.
Match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra partenopea viene dalla sconfitta esterna contro il Verona e in classifica occupa la sesta posizione, al pari della Lazio, con 34 punti ed una gara da recuperare contro la Juventus. Gli Aquilotti sono reduci dalla sconfitta in extremis contro la Roma e occupano il quattordicesimo posto, insieme a Udinese e Genoa, con 18 punti.
Gara valida per la diciannovesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Utrecht e in classifica sono undicesimi con 21 punti. A quota 28 il Twente, settimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro il Venlo.
Incontro valevole per la diciannovesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Sittard e in classifica sono primi con 44 punti, a +1 dal PSV. A quota 10 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro lo Zwolle.
Recupero della quarta giornata del Campionato Primavera. L’Inter viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Torino e in classifica é con punti, il Genoa é reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la Fiorentina. Entrambe le squadre hanno 7 punti.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro: 106 EURO
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy