I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì sono dedicati ai Mondiali femminili, alla Coppa d’Africa e alla Copa America
Venerdì 28 giugno si disputa una gara valida per i quarti di finale dei Mondiali femminili. Tre sfide, invece, per la seconda giornata della Coppa d’Africa e due per i quarti di finale della Copa America. I pronostici di oggi riguardano proprio questi sei incontri, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Tunisia – Mali 1 (ore 16.30)
Incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo E della Coppa d’Africa. Nella partita di esordio la Tunisia ha pareggiato con Angola mentre il Mali ha battuto la Mauritania.
Marocco – Costa d’Avorio 2 (ore 19)
Incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa. Entrambe le squadre hanno vinto la partita di esordio contro, rispettivamente, Namibia e Sudafrica.
Sudafrica – Namibia under 2,5 (ore 22)
Gara valida per la seconda giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa. Entrambe le squadre hanno vinto la partita di esordio contro, rispettivamente, Marocco e Costa d’Avorio.
Francia – USA over 2,5 (ore 21)
Match valido per i quarti di finale del Mondiale di calcio femminile. Agli ottavi la Francia ha battuto il Brasile mentre gli Stati Uniti hanno avuto la meglio sulla Spagna.
Brasile – Paraguay 1 (ore 2.30)
Gara valida per i quarti di finale della Copa America. Il Brasile ha vinto il Gruppo A con 7 punti mentre il Paraguay si è classificato terzo nel girone B a quota 2.
Venezuela – Argentina 2 (ore 21)
Match valido per i quarti di finale della Copa America. Il Venezuela si è piazzato secondo nel Gruppo A con 5 punti, dietro al Brasile, mentre l’Argentina si è classificata nel girone B a quota 4.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 giugno 2019
- Tunisia – Mali 1 (2,40)
- Marocco – Costa d’Avorio 2 (2,30)
- Sudafrica – Namibia under 2,5 (1,52)
- Francia – USA over 2,5 (2,10)
- Brasile – Paraguay 1 (1,15)
- Venezuela – Argentina 2 (1,57)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 318 euro