Pronostici del 28 marzo 2025: anticipi in Italia e in Europa

39 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 28 marzo 2025 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B e Serie C

Venerdì 28 marzo si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Eeedivisie e Liga I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Strasburgo-Lione 1 (ore 21)

Gara valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1. Lo Strasburgo viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Tolosa ed é settimo con 43 punti. Il Lione é reduce dal successo esterno per 0-3 ed é primo a quota 45.

Leverkusen-Bochum 1 (ore 20.30)

Anticipo della ventisettesima giornata di Bundesliga. Il Leverkusen viene dal successo esterno per 3-4 contro lo Stoccarda ed é secondo con 56 punti, a -6 dal Bayern Monaco. Il Bochum é reduce dallo stop casalingo per 1-3 contro il Francoforte ed é sedicesimo a quota 20.

Spezia-Brescia 1 (ore 20.30)

Anticipo della trentunesima giornata di Serie B. Le Aquile sono reduci dal pari esterno a reti bianche contro il Cesena e sono terze a quota 55, a -5 dal Pisa secondo. Il loro percorso racconta di quattordici partite vinte, tredici pareggiate e tre perse, quarantacinque reti realizzate e ventidue incassate. Le Rondinelle vengono dal 2-1 rimediato sul campo del Frosinone e sono diciassettesimi, in zona playout, con 34 punti, frutto di sei vittorie, tredici pareggi e undici sconfitte, trentatre gol fatti e quarantaquattro subiti.

Arzignano-Renate 1 (ore 20.30)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro la Pergolettese e sono undicesimi con 44 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro l’Union Clofiense e sono sesti a quota 50.

Perugia-Pineto 1 (ore 20.30)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C. Gli umbri sono reduci dal pari casalingo a reti bianche contro la Ternana e sono dodicesimo a quota 40, ad una sola lunghezza dalla zona playoff. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, tredici pareggiate e undici perse, trentaquattro reti realizzate e trentacinque incassate.Gli abruzzesi, invece, arrivano dal successo casalingo per 3-2 contro la Spal e sono sesti con 52 punti, frutto di quattordici vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte, quarantadue gol fatti e trentanove subiti.

Pianese-Pontedera 1 (ore 20.30)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa, dopo un inizio sorprendente, si trovano ora all’ottavo posto nonostante quattro stop nelle ultime cinque partite disputate. I loro punti sono frutti di tredici vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte, quaranta gol fatti e altrettanti subiti. Gli ospiti sono reduci dall’1-1 casalingo contro l’Ascoli e  sono quattordicesimi a quota 38, a metà strada tra la zona playoff e la zona playout. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, otto pareggiate e quindici perse, quarantatré reti realizzate e quarantanove incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 marzo 2025

  • Strasburgo-Lione 1 (2.70)
  • Leverkusen-Bochum 1 (1.23)
  • Spezia-Brescia 1 (1.50)
  • Arzignano-Renate 1 (1.97)
  • Perugia-Pineto 1 (1.90)
  • Pianese-Pontedera 1 (2.10)