Giovedì 29 agosto si disputano le gare di ritorno delle finali delle qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
L’Astana, squadra del Kazaistan è arrivata fin qui dopo aver eliminato Santa Coloma e Valletta. I bielorussi del Bate, eliminati dalla Champions League, hanno avuto la meglio sul Sarajevo; ora tenteranno di riscattare il 3-0 dell’andata.
Gli olandesi del Feyenoord sono arrivati qui eliminando la Dinamo Tbilisi, che ha già aveva dovuto superare due turni preliminari. Gli israeliani dell’Hapole Beer Sheva battendo Laci, Almati e Norkkoping. La gara di andata si è chiusa sul risultato di 3-0 in favore del Feyenoord.
I bulgari del Ludogorets sono arrivati di qui dopo essere stati estromessi dalla Champions League e dopo aver eliminato Valur e The New Saints.Gli sloveni del Maribor sono stati estromessi dalla Champions League dal Rosenborg. All’andata è finita 0-0. Tutto ancora da giocare, si prevede battaglia.
I greci dell’AEK Atene si sono qualificati a questa fase battendo il Craiova; i turchi del Trazsbonspor eliminando lo Sparta Praga e, dopo lo 0-3, partono favoriti anche in questa sfida.
Gli olandesi del PSV sono arrivati fin qui dopo aver eliminato l’Hugesund. I ciprioti dell’Apollon hanno invece estromesso dalla competizione Kauno Zalgiris, Shamrock Rovers e Austria Vienna e ahnno vinto 3-0 la gara dell’andata. Si prevede battaglia.
Il Torino, inserito nella competizione al posto del Milan, penalizzato un mese fa dal TAS di Losanna, ha già eliminato Debrecen e Soligorsk. Gli inglesi del Wolverhampton hanno battuto Crusader e Pyunik e, dopo il 2-3, si prevede che possano spuntarla anche questa volta.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 348 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy