I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata ai posticipi della 34° giornata del Campionato di Serie A. Spazio anche a Liga, Ligue 2 e Allsvenskan
Lunedì 29 aprile si disputano due posticipi della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A: alle 19 in campo talanta – Udinese, alle 21 Fiorentina – Sassuolo. Si gioca anche in Liga, Ligue 1 e Allsvenskan. I pronostici di oggi riguardano sei partite. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Atalanta – Udinese 1 (ore 19)
Posticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Punti in palio importanti tra la sorprendente Atalanta, sesta con 56 punti a -2 dalla zona Champions nonchè fresca finalista di Coppa Italia, e l’Udinese, reduce dal pareggio casalingo contro il Sassuolo e quartultima a quota 33, a +4 dall’Empoli.
Fiorentina – Sassuolo 1 (ore 21)
Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. La Monday Night vede impegnate Fiorentina e Sassuolo, che, rispettivamente, undicesima e dodicesima, non hanno più nulla da chiedere al campionato.
Betis – Espanyol over 2,5 (ore 21)
Match valido per la trentaquacinquesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Betis proviene dalla pasante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Levante e in classifica è decimo con 43 punti. Stesse lunghezze per l’Espanyol, nono e reduce dal pareggio casalingo contro il Celta Vigo.
Lorient – Auxerre 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto francese. Il Lorient proviene dalla vittoria di misura ottenuta in trasferta sul campo Lens e in classifica ora è quarto con 57 punti. Diciannove lunghezze in meno per l’Auxerre, quindicesimo, che nel turno precedente ha persoo in casa contro il Le Havre.
Goteborg – Ajk under 2,5 (ore 19)
Match valido per la sesta giornata del massimo campionato svedese. Il Goteborg proviene dal pareggio ottento in trasferta sul campo del Kalmar e in classifica è sesto con 7 punti. Una lunghezza in più per l’Ajk Stockolm, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Hacken.
Ostersunds – Helsingborg 1 (ore 19)
Incontro valevole per la sesta giornata del massimo campionato svedese. L’Ostersunds proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Eskilstuna e in classifica è quinto con 8 punti. Una lunghezza in meno per l’Helsingborg, ottavo e reduce dal pareggio casalingo contro il Sundsvall.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 aprile 2019
- Atalanta – Udinese 1 (1,33)
- Fiorentina – Sassuolo 1 (1,73)
- Betis – Espanyol over 2,5 (1,75)
- Lorient – Auxerre 1 (2,00)
- Goteborg – Ajk under 2,5 (1,55)
- Ostersunds – Elsingborg 1 (2,00)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 250 euro