Giovedì 29 aprile si disputa l’andata delle semifinali di Europa League ma si gioca anche in Liga, in Portogallo e in Germania. I pronostici di oggi si riferiscono a cinque gare valide per queste competizioni. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Semifinale d’andata dell’Europa League 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Solskjaer che ha staccato il pass per questo turno eliminando senza troppi problemi il Granada. In precedenza, i Red Devils avevano avuto la meglio sul Milan. In Premier League, il Manchester United viene dal pareggio esterno contro il Leeds ed in classifica occupa la seconda posizione con 67 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Fonseca che ha staccato il pass per le semifinali eliminando l’Ajax al termine di un doppio confronto molto equilibrato. In campionato, la squadra capitolina viene dalla sconfitta esterna contro il Cagliari ed in classifica occupa il settimo posto con 55 punti, +3 sul Sassuolo.
Semifinale d’andata dell’Europa League 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Emery che ha staccato il pass per questo turno eliminando senza troppi problemi la Dinamo Zagabria. In Liga, gli spagnoli sono reduci da due sconfitte consecutive contro Alaves e Barcellona ed in classifica occupano la settima posizione con 49 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Arteta che si è qualificata alle semifinali eliminando lo Slavia Praga grazie ad un grande match di ritorno. In Premier League, però, i londinesi sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Everton ed in classifica occupano la decima posizione con 46 punti.
Gara valida per la 33° giornata di Liga. Da una parte c’è la squadra di Koeman che viene dal prezioso successo esterno contro il Villarreal ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme al Real Madrid, con 71 punti, -2 dall’Atletico Madrid. Dall’altra parte troviamo la squadra di Diego Martinez che è reduce dalla sconfitta esterna contro il Siviglia ed in classifica occupa l’ottavo posto con 42 punti.
Incontro valevole per la 30° giornata del campionato cadetto tedesco. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Regensburg e in classifica sono terzi con 51 punti. A quota 44 gli ospiti, ottavi e reduci dal pari casalingo a reti bianche contro l’Aue.
Incontro valevole per la 30é giornata del massimo campionato portoghese. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterno di misura contro il Boavista e in classifica sono quattordicesimi con 30 punti. A quota 58 gli ospiti, quarti e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro lo Sporting.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 116 EURO
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy